Cast in arrivo a Belfast!

Nikolaj Coster-Waldau con una fan a Belfast
Nikolaj Coster-Waldau con una fan a Belfast
Abbiamo appreso, durante questa settimana, nel panel di Game of Thrones al San Dieco Comic-Con, che Kit Harington dovrebbe ritornare sul set di Game of Thrones in questi giorni per filmare “una grande scena” nella stagione 5. Sembra che Kit non sia stato l’unico a tornare al lavoro,e che molti attori abbiano invaso i social media con l’annuncio di essere sulla strada per Belfast o di essere già arrivati.
Carice Van Houten ci ha dato la più grande stuzzicante notizia del giorno twittando un’immagine dal set: un soldato di Stannis Baratheon con armatura, grazie alla quale si intende chiaramente che Kit e la squadra di Dragonstone hanno condiviso il loro primo giorno insieme.
Anche Nikolaj Coster-Waldau era in Belfast ieri, e una fan molto fortuna del nord dell’Irlanda lo ha incontrato.
Sarah Hannah da Belfast ha twittato che il suo lungo giorno di lavoro ieri, le è valso un sorriso della regina reggente in persona, Lena Headey.
Liam Cunningham e Will Tudor hanno già annunciato che si stanno dirigendo a Belfast e a quanto pare si mormora che presto lo faranno anche Iain Glen e Brian fortune.
Sophie Turner ha rivelato sabato, in un’intervista con The Wrap, che in questa stagione, farà presa sulla sua sua sessualità per manipolare Ditocorto.
Per lei le riprese sono iniziate questo mercoledì ma ha anche avuto tempo di far baldoria con i suoi colleghi: ce lo twitta il nostro caro Kristian Nairn aka Hodor.
Dall’Instagram di Finn Jones
Le riprese della stagione 5 di Game of Thrones sono iniziate la scorsa settimana con i ben conosciuti cartelli rosa delle riprese che stanno spuntando in tutto il Nord dell’Irlanda. Ciurme di produzione stanno trasformando tutta l’Irlanda del Nord. Abbiamo ricevuto una soffiata da un lettore che si sono imbattuti in una troupe di Game of Thrones  proprio questa mattina situata a Sallagh Braes vicino Larne. La squadra era nelle prime fasi di creazione, ma c’erano posti per cavalli nel luogo. Sallagh Braes è stato un luogo usato per lo show già più volte, tornando indietro al primo episodio.
Ci sono anche segni del passaggio di ‘GOT’ fuori da Banbridge oggi, secondo una persona su twitter, con un grande schermo verde è stato scoperto come l’equipaggio abbia girato in un campo. La Linen Mill Studios in Banbridge ha finora ospitato Game of Thrones per molte stagioni e così è possibile che fossero loro fuori in quest’area.
Un’altra faccia è stata vista alla muraglia: Kristofer Hivju, che è anche arrivato sul set. Secondo Adressa.no la performance di Hivju in una commedia in Trondheum festival è stata posticipata a causa dei suoi impegni con lo show come Tormund Giantsbane. Il giornale riporta che Hivjiu avrà la necessità di girare GOT nella notte del 1-2 agosto. Le osservazioni del direttore del festival, in questo articolo implicano che questa è l’unica notte di ripresa.
Anche Kit Harington, Hannah Murray e John Bradley-West sono stati visti a Belfast da un fan: ormai il cast è quasi al completo!
Sembra che dopo un pazzo weekend al Comic- Con, le riprese per la 5 stagione siano ormai ben avviate!

FONTI: WinteriscomingWatchersonthewall

Commenta questo post

Alex

Rispondi