Locations per la quinta stagione.

Vi trovate a Dubrovnik di passaggio il 7 agosto? O siete un fabbro barbuto o ne avete le sembianze?
 Il cast di GoT cerca comparse per una scena che ne richiederà ben 500, in cui una persona dovrà camminare dalla cattedrale di Dubrovnik a palazzo Sponza. (per chi ha letto ADWD dovrebbe essere chiaro!)
Quindi fatevi avanti, magari sarete tra i fortunati! (le riprese ufficiali inizieranno in Croazia a Ottobre)

Intanto la bella Carice è tornata ad Amsterdam, forse le sue riprese a Belfast saranno anche finite ma a quanto pare sarà attesa più avanti a Dubrovnik.

E’ stato avvistato Nikolaj CW a Belfast nei pressi di Portstewart strand, una spiaggia dell’Irlanda del Nord.(Vedi foto)
Dal 4 all’11 agosto si preannunciano nuove riprese.. e nuovi spostamenti! (se avete letto i libri “You know what I mean.. ” )
Anche l’attore Liam Cunningham è atterrato nella capitale dell’Irlanda del Nord, così come Kristian Nairn e Kit Harington.

Il simpatico duo Brienne Pod e un po’di cavalieri della valle sono stati avvistati a Sallagh braes.

Sempre in Irlanda, nella città di Moneyglass è stato avvistata l’installazione di un castello. Questa zona è stata usata precedentemente per alcune scene delle nozze rosse.

La piccola-nessuno-Arya dice la sua sulla quinta stagione: a quanto pare molti salti sulla poltrona aspettano i lettori e i non lettori, a discapito della fedeltà della storia rispetto al libro!
La conferma arriva direttamente da D&D i produttori che, parlando dell’adattamento dei libri affermano che seguire la linea temporale è praticamente impossibile se non si vuole lasciare nessun personaggio fuori. Gran parte della quinta stagione si terranno dunque a “Dorne” con protagonisti i Martell!

Si vocifera anche il ritorno di Tom Wlashiha! (nella serie Jaqen H’gar)
Come rimane ancora un mistero e non abbiamo conferme al momento!

Le riprese in Spagna avverranno presso Osuna, questa città sarà il set per le scene con Daenerys. Mentre un’altra reale casata, quella dei Martell, avrà la sua locations presso Siviglia, niente di meno che nella reggia reale! (dal 14 al 22 settembre, per chi fosse interessato)

Dall’Instagram di Kit Harington.

Angolo gossip: finalmente Kit e Rose, dopo essere stati pizzicati insieme in vacanza in Italia ad Alberobello si sono decisi a farsi un selfie insieme, non che ci cambi la vita, ma son proprio bellini insieme!

Infine:
Ma che cosa faranno tutti insieme per restare uniti? Un giornalista ha posto questa domanda a D&D; a quanto pare la risposta è  stata scontata:
Vinooo!

Fonti: Winteriscoming
          Watchersonthewall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.