Zio Martin e qualche anticipazione su The Winds of Winter

Lo Zio Giorgio Martino ha recente presenziato ad un evento per il Jean Cocteau Cinema nel Nuovo Messico e, durante un’intervista, ha rilasciato interessanti dichiarazioni.

Non proseguite nella lettura se non volete anticipazioni dei libri e, probabilmente, della serie tv.


ANTICIPAZIONI DI “THE WINDS OF WINTER”: SPOILER ALERT

Vi ricordate Nymeria, il metalupo di Arya?
A quanto pare avrà un ruolo importante nel prossimo libro..

“Arya’s wolf, Nymeria, in particular, will play an important role. ‘You know, I don’t like to give things away.’ says Martin, a grin spreading across his face. ‘But you don’t hang a giant wolf pack on the wall unless you intend to use it.’” 

Traduzione:

‘Sai, non mi piace regalare anticipazioni.” dice Martin, mentre sogghigna. ‘Ma non tieni un gigante branco di lupi da parte se non intendi usarlo.’

Credete che Arya e il suo “cucciolo” si rincontreranno? Vi piacerebbe?

Lo zio si è anche lasciato sfuggire che ci saranno 2 battaglie molto importanti nei prossimi libri, che condurranno probabilmente ad una carneficina.

Qualche idea?

Alex

3 Comments

  1. Avevo letto in giro che le due battaglie molto importanti saranno a Meereen (ovviamente) e a Winterfell… Ma a Winterfell non è già avvenuta?

    • winterfell deve ancora succedere. nel capitolo di Theon nuovo di tWoW si vede Stannis che sta gestendo la situazione pre battaglia

  2. Meeren sicuramente, ma più che Winterfeel secondo me dovremo aspettarci qualcosa di grosso tra Compagnia Dorata + Dorne…un piccolo dragoninfine é già sbarcato a Westeros e questo non passerà di certo inosservato. A nord si risooverà in maniera totalmente diversa.

Rispondi