Telltale rivela nuovi personaggi per il videogioco di Game of Thrones

Telltale ha da poco pubblicato il Teaser Trailer per il suo nuovo videogioco su Game of Thrones, in uscita a fine Dicembre; ma poteva fermarsi qui? NO.

 Ecco alcune informazioni sui personaggi associati alla Casata Forrester, protagonista del gioco.

Vi ricordiamo che nel gioco sono inclusi anche personaggi di alto rilievo nello show, cioè Tyrion, Cersei, Margaery e Ramsay. 
Telltale ha annunciato che la storia sarà divisa tra i Sette Regni e Essos.
Ecco i personaggi rivelati, con relative informazioni:
Asher Forrester: Un giovane ragazzo dalla testa calda. “La sua vita ha preso una piega oscura a 17 anni, il giorno in cui si innamorò di Gwyn Whitehill. la figlia maggiore del peggior rivale di suo padre. Così Lord Forrester dovrà decidere: andare in guerra o esiliare Asher nel Mare Stretto.”
E’ probabile che Asher sia uno dei 5 personaggi giocabili.
Lady Elissa Forrester : “Una volta nati i suoi figli, Lady Elissa ha abbracciato il suo ruolo di matriarca della famiglia Forrester e ha silenziosamente giurato che non avrebbe mai più visto rivisto la sua famiglia distruggersi”
Lord Gregor Forrester : “Si racconta che da giovane abbia sfidato a braccio di ferro Galbert Glover per diventare il suo scudiero; Glover ci scherza dicendo sarebbe contento di perdere nuovamente lo scontro.”
Maestro Ortengryn : “La Cittadella ha assegnato Maestro Ortengryn a Ironrath, dove ha velocemente imparato a rispettare l’onore e l’integrità della famiglia Forrester.
Duncan Tuttle : “.. Ma Duncan era destinato ad andare oltre campi e porcili. In poco tempo strinse una improbabile amicizia con Gregor Forrester, erede della casata.
Ser Royland Degore : “Degore aveva un talento naturale per tattiche militari e strategie ed ebbe un ruolo cruciale nell’assedio a Pyke che pose fine alla guerra.”
Mira Forrester : “Con grande sorpresa di Mira stessa, le piaceva molto stare in compagnia di Margaery ad Alto Giardino, quindi la seguì ad Approdo del Re con entusiasmo.”
Rodrik Forrester: “Quando Robb Stark richiamò i suo alfieri alla battaglia, il padre di Rodrik gli chiese di restare ad Ironrath per proteggerla. Rodrik si rifiutò, andando in battaglia col padre e conducendo le armate Forrester nella battaglia con una forza tale da essere temuto dai soldati Lannister.”
Ethan Forrester: “Attirato dai piaceri della mente, in particolare da musica e libri.”
Talia Forrester: “Non c’è suono più dolce ad Ironrath del cantare di Talia mentre suo fratello suona il liuto.”
Ryon Forrester: “Ryon iniziò a fare domande sui suoi fratelli, non c’erano facili risposte da dare al giovane ragazzo la cui innocenza stava svanendo”
Gared Tuttle: “Gared era stato cresciuto con storie eroiche come quello di Arthur Dayne e Symeon Star-Eyes. Anche se era il figlio di un allevatore di maiali, aveva sempre aspirato a diventare un guerriero.”
Malcolm Branfield: “Gli piaceva girovagare per le terre come un Cavaliere Errante, rifiutando le offerte di matrimonio e terre offerte dal padre.”

Commenta questo post

Alex

Rispondi