Il ruolo di Adewale Akinnuoye-Agbaje nella quinta stagione diventa chiaro

Con l’inizio del nuovo anno, molte news sulla quinta stagione di GoT cominceranno a scorrere come il fiume delle Acque Nere. La brava gente di Watchers on the Wall  ci da nuovi dettagli sul ruolo di Adewale Akinnuoye-Agbaje nella quinta stagione di GoT. (vedi articolo casting)


ATTENZIONE! SPOILER SOTTO!

Nell’ottobre di quest’anno, è stato annunciato che Adewale Akinnuoye-Agbaje si è unito al cast della quinta stagione , in un ruolo non specificato. Meglio conosciuto come Mr. Eko da Lost, e Simon Edibisi dalla serie targata HBO, Oz, Adewale interpreterà un nuovo personaggio creato appositamente per lo show, di nome Malko.

Ancora: attenzione, spoiler belli grossi per chi non ha letto i libri.

I Watchers riportano che Adewale Akinnuoye-Agbaje interpreterà uno schiavista attivo a Essos (dove avviene la storyline di Daenerys). Il suo personaggio, Malko, gestisce un’asta di schiavi e cerca di vendere ser Jorah Mormont (recentemente esiliato dalla corte di Dany) e Tyrion Lannister (appena fuggito da Approdo del Re).

Se siete fan dei libri, probabilmente riconoscerete la scena. Jorah, che ha catturato Tyrion, decide che il modo migliore di rientrare nelle grazie della sua regina è quello di portargli il figlio dell’uomo che ha tradito suo padre. Il duo verrà, in seguito catturato e messo in schiavitù.

Non riesco ad immaginare come la quinta stagione riuscirà, in 10 episodi, a mostrare l’intera storia.. Quindi sono estremamente curioso di vedere come D&D riusciranno a mostrare i due insieme, farli catturare e mettere in schiavitù, e dopo introdotti a Daenerys, dove Jorah combatterà nelle fosse di Daznak (altro punto di distacco dai libri).

Vorremmo sapere, cosa ne pensate del ruolo di Adewale Akinnuoye-Agbaje nella quinta stagione di GoT? Fan dei libri, cosa ne pensate di questo ennesimo distacco dal romanzo originale, in merito a questa storyline? Parliamone, nei commenti sotto.

Grazie mille a Fabrizio (Tano) per la traduzione!

One Comment

  1. Io sono tra quelli a cui piacciono film e serie prese dai libri che non si distacchino troppo dai libri. Ovviamente la piega che got sta prendendo mi manda in bestia!

    Dario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.