“Game of Thrones: A Day in the Life” rivelati i dettagli.

L’8 Febbraio andrà in onda uno special chiamato “Game of Thrones: A Day in the Life” (vedi articolo precedente)

Secondo Entertainment Weekly lo speciale dovrebbe durare mezz’ora, non come quello dell’anno scorso, e coprire una giornata di lavoro della quinta stagione, in tre set differenti, in tre differenti paesi – Belfast, Irlanda del Nord; Dubrovnik, Croazia; Siviglia e Osuna, Spagna.

Maggiori dettagli sotto.

Secondo James Hibberd:

“Lo speciale segue i membri chiave del cast e promette di evidenziare “gli epici set, il rinomato cast e il livello globale di Thrones, come anche le sfide più intime ed individuali dei nostri soggetti, dando al pubblico una nuova prospettiva su una delle più elaborate produzioni televisive nella storia.”

Tutto questo è eccitante. Non solo avremo filmati della storyline di Dorne, girata a Siviglia, ma anche da Osuna, set di Meereen, Croazia, set sia di Approdo del Re che di Braavos e infine dall’Irlanda, da cui noi turisti di GoT abbiamo avuto poco fin ora.

A cosa siete più interessati? Abbiamo già avuto un po’ di backstage di Dorne e qualche immagine spoiler da Plaza de Toros a Osuna. In più abbiamo visto qualcosina della Croazia, tra cui Tyrion, Arya, Ditocorto e Cersei. (Vedi precedenti news sulla quinta stagione)

E l’Irlanda? Un mistero. Questa sarà la vera sorpresa.

EDIT: Sulla Pagina Facebook di Game of Thrones potete vedere un trailer dello speciale.

Traduzione di Fabrizio/Tano

Commenta questo post

Alex

Rispondi