Sophie Turner: Il consiglio di Natalie Dormer e speculazioni sulla quinta stagione

Sophie Turner per InStyle magazine.
A presto un commento di Pyat Pree su
Ma Come Ti Westeros!

Sophie Turner compare nell’ultima edizione di InStyle, condividendo col giornale il suo senso di moda e dettagli sul crescere nello Warwickshire.

 L’attrice tocca qualche argomento sulla quinta stagione: su qualche collega del cast e varie allusioni.
Dell’attrice che interpreta Margaery Tyrell dice:

 “Poco prima del mio sedicesimo compleanno, Natalie Dormer mi disse: ‘appena compiuti 16 anni entrerai nel mondo degli adulti, la gente cercherà di approfittarsi di te quindi è importante che tu non sia una che si arrende facile.’ Ora sono totalmente una che si arrende facilmente, e la gente si approfitta di me, quindi alla fine, probabilmente quello era un buon consiglio!”

Riguardo alla quinta stagione, dice:

 “Bè, ci sono un sacco di morti – come al solito! Inoltre sono molto eccitata per la storyline di Arya. Ma parlando di Sansa, dico solamente che incontrerà qualche viso familiare..”

SPECULAZIONI e SPOILER sulla quinta stagione:

Questo è interessante, poiché recentemente altri membri del cast hanno dichiarato che alcuni personaggi si incontreranno per la prima volta (Alfie Allen) e vedremo molti viaggi attraverso la Valle di Arryn (Aidan Gillen).
Ci sono state molte speculazioni su di un probabile viaggio di Sansa verso Grande Inverno e incrociare le strade con Theon e Ramsay, ma è importante segnalare che a Luglio sono state girate scene con Pod e Brienne vicino a Sansa, Ditocorto e alcuni cavalieri della Valle, vicino Sallagh Braes, nell’Irlanda del Nord.
Non è stata vista un’interazione diretta, ma è sempre abbastanza da permettere ai fan di speculare su di un incontro tra le due parti. Brienne e Pod sarebbero di certo due visi familiari per Sansa, dal suo periodo ad Approdo del Re. Oppure la Turner potrebbe riferirsi a personaggi minori incontrati nella Valle come Lady Waynwood o Lord Royce ma è improbabile che la Turner li indichi come “visi familiari”.

Cosa ne pensate? Sansa incontrerà Pod e Brienne nella Valle o Theon e Ramsay a Grande Inverno? O entrambi? Tutto è possibile quest’anno.

Traduzione di Tano/Fabrizio

Commenta questo post

Alex

One Comment

  1. Ehr, la Turner con quei commenti sulla gente che se ne approfitta si riferiva al suo personaggio, giusto?
    Comunque se Brienne e Pod incontreranno Sansa è impossibile che Pod non la riconosca. E non credo che a Ditocorto farà piacere averli tra i piedi, e neppure lasciarli andare a spasso ora che sanno dove si trova Sansa. Vuol dire che la vita la rischieranno in quella occasione invece che con LS? Inoltre se Brienne incontra Sansa, lei verrà a sapere che Arya è viva…

Rispondi