Maisie Williams parla della quinta stagione.

Nonostante abbia ammesso in precedenza di aver detto la stessa cosa riguardo le stagioni passate, Maisie Williams ha rivelato che i fan di Game of Thrones possono aspettarsi dei grandi cambiamenti dalla quinta stagione.

L’attrice, che interpreta Arya Stark nella serie della HBO, questa settimana ha parlato con Radio Times riguardo l’ultima stagione, basata sui libri epico-fantasy di George R.R. Martin.

La diciassettenne ha commentato: “Quando affermo che ci sarà un cambiamento enorme in Game of Thrones, è la prima volta che lo dico seriamente. La gente penserà, ‘tu cambi in ogni stagione’. Ma quest’anno è su un livello completamente diverso – è così esaltante. Sembra un concetto molto ampio, ma in realtà il ‘cambiamento’ è davvero, davvero specifico.” 

Dal canto suo, la co-star di Maisie, Emilia Clarke, ha lodato la serie per aver creato dei personaggi femminili che “accettano la nostra femminilità”.
Game of Thrones, che andrà in onda su Sky Atlantic in Italia, è stato un successo mondiale, ma è stato accusato di misoginia a causa del suo ritratto della violenza sessuale.
La star della TV, che interpreta la regina in esilio Daenerys Targaryen, ha detto alla rivista che I personaggi femminili sono diventati più forti.

La ventottenne ha detto di questa nuova concezione: “Iniziamo a vedere che le donne nella serie accettano chi sono e incarnano questo loro modo di essere con un potere tale che si può quasi toccare. Penso sia la bellezza della serie: come donne, accettiamo la nostra femminilità e da essa traiamo la nostra forza, invece di cercare di nasconderla e comportarci in modo mascolino.”

I commenti di Maisie arrivano pochi giorni dopo l’annuncio che affilerà il suo cacciavite sonico e si eserciterà nei viaggi del tempo in un episodio di Doctor Who. 
La star di Bristol era a Cardiff per filmare la sua parte nella serie fantascientifica della BBC, che andrà in onda nel Regno Unito tra alcuni mesi.

 “Sono entusiasta di lavorare a Doctor Who, visto che è una parte così grande e importante della cultura Britannica.” 

La 5 stagione di Game Of Thrones inizierà il 12 Aprile sulla HBO.

Traduzione: Alessandra P.

 

Commenta questo post

Alex

Rispondi