La star de “L’Esorcista” per il recast del Corvo con Tre Occhi

Max von Sydow - three eyed raven

A sinistra Max von Sydow ne “L’Esorcista”

Game of Thrones ha scritturato un altro attore veterano, molto popolare. La leggenda del grande schermo Max von Sydow si unirà alla serie HBO, secondo quanto appreso in esclusiva da EW.

Il famoso attore, la cui carriera è ricca di dozzine di film – da L’Esorcista a Minority Report, fino all’imminente Star Wars: Il Risveglio della Forza – ha firmato il contratto per la sesta stagione.

Bonus: sappiamo chi sarà interpretato da von Sydow, è un personaggio che abbiamo già incontrato!

Von Sydow interpreterà il Corvo con tre occhi, il mistico mentore di Bran Stark, che abbiamo visto brevemente nel finale della quarta stagione (in cui il personaggio era interpretato da un attore diverso).

Questa notizia arriva subito dopo l’annuncio che un altro famoso attore europeo prenderà parte alla serie fantasy. Sabato, EW ha riportato che Ian McShane (Deadwood) si è unito al cast. Il suo ruolo rimane tuttavia segreto.

Ci si aspetta che sia McShane che von Sydow non gireranno molte scene, ma entrambi i ruoli sono cruciali, a loro modo.

Game of Thrones, candidato di recente a 24 Emmy, in questo momento è in produzione e von Sydow è già sul set. La serie tornerà con dieci episodi la prossima primavera. La settimana scorsa, il presidente del palinsesto HBO, Michael Lombardo, ha rivelato che il canale ha in programma almeno otto stagioni della serie, un piccolo aumento rispetto alle sette stagioni di cui si era sempre parlato.

 

 

 

Traduzione: Alessandra P.
Fonte: Entertainment Weekly

 

Commenta questo post

Alex

Rispondi