Alcune star di Game of Thrones avvistate a Belfast: torneranno nella sesta stagione?

Oggi abbiamo per voi gli avvistamenti di Game of Thrones più interessanti della settimana. Sono tanto intriganti che, per il bene degli spettatori Immacolati, vi avvertiamo: se non volete leggere dei potenziali spoiler sulla sesta stagione, allora non continuate!

Indovinate chi è stato visto in Irlanda del Nord questa settimana?

Natalia Tena e Art Parkinson sono stati riconosciuti a Belfast, in un ristorante. La donna che ha scattato la fotografia ha confermato di averla fatta al The Perch, un ristorante della città, la scorsa domenica. Sono stati visti anche John Bradley, Alfie Allen e Iwan Rheon.

Il fatto che Natalia e Parkinson siano tornati a Belfast ci obbliga a porre la domanda: Osha e Rickon torneranno?

Ed è per questo che Natalia Tena ha twittato che sta rileggendo i libri di Game of Thrones?

Una foto pubblicata da Rebecca Campbell (@beckycmpbll) in data:

beckycmpbll: #gameofthrones OSSESSIONATA 🙊

Un paio di giorni fa, era di ritorno a Belfast anche… avete indovinato, Kit Harington.
Giovedì 20, Harington ha scattato una foto con questo fan che stava visitando la città.

 

Great catching up with Kit Harrington AKA Jon Snow, very cool dude! #gameofthrones #chasethedream #Teamflawless #flawless2015

Una foto pubblicata da FLAWLESS (@flawlessuk) in data:

flawlessuk: È stato fantastico incontrare Kit Harington alias Jon Snow, un tipo fighissimo! #gameofthrones #inseguiituoisogni #Teamflawless #flawless2015

Onestamente, non ci siamo presi la briga di collezionare tutti gli avvistamenti di Kit Harington perché ce ne sono moltissimi, sarebbe superfluo. È andato e tornato da Belfast tantissime volte – non è possibile che Kit abbia semplicemente girato una scena funebre e poi se ne sia andato. Il segreto peggio tenuto del Continente Occidentale sta toccando nuovi livelli.

Alla lista di ritorni confermati possiamo aggiungere anche Jonathan Pryce, mostrato qui con una fan, che ha incontrato anche Nathalie Emmanuel:

 

Michelle (@StarXGirl): Ho incontrato Nathalie e Jonathan alias l’Alto Passero e Missandei di Game of Thrones

Belfast è un tornado questo mese e nelle prossime settimane lo sarà anche la Spagna! Non vediamo l’ora di sapere chi si presenterà a Girona fra non molto. Vigilanza costante, gente di Spagna!

 

Traduzione: Chiara B.
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.