Due possibili ritorni nella sesta stagione + tour delle location!

Abbiamo già parlato delle informazioni sui luoghi di Girona (Spagna) in cui verrà girata la sesta stagione di Game of Thrones. Los Siete Reinos ha trovato un fantastico video su La Vanguardia, che mostrava immagini di tutte le zone della Città Vecchia di Girona in cui gireranno Game of Thrones.
Godetevi il tour virtuale, per rendervi meglio conto di quali strade e piazze verranno utilizzate per quali luoghi della serie!

Invece in questo articolo potete vedere l’allestimento del set, iniziato in questi giorni.

Per quanto riguarda gli SPOILER per due personaggi:

Enzo Cilenti, che è apparso in due episodi della stagione passata nel ruolo di Yezzan, lo schiavista che ha acquistato Tyrion e Jorah, ha condiviso ieri questa foto sul suo profilo Instagram.

La foto, con didascalia “Un porto nell’Irlanda del Nord”, è del cantiere navale Harland e Wolff e dell’impianto di trivellazione del porto di Belfast. È rilevante perché H&W condivide dello spazio con i Titanic Studios, in cui Game of Thrones gira ogni anno scene all’interno e in cui ora sta filmando la sesta stagione.

Quindi, Cilenti sta tornando per la sesta stagione o sta lavorando ad un altro progetto a Belfast? Ci sono alcune cose in produzione a Belfast, in questo periodo, ma nulla a cui l’attore sia stato legato pubblicamente, a parte Game of Thrones. Sarebbe un ritorno benvenuto, se fosse il caso, dal momento che è stato memorabile nel suo breve ruolo.

 

A port in Northern Ireland. #everyfiltergoing

Una foto pubblicata da Enzo Cilenti (@cinzano_pirelli) in data:

E ora, alcune informazioni sul ritorno che state tutti aspettando…

Siete pronti?
Ok.

Abbiamo sentito, da una fonte affidabile, che Rory McCann è stato visto di recente in un albergo di Belfast, che viene di solito usato dalla HBO durante le riprese, per i membri del cast.

Al momento, McCann non ha altri progetti in programma, o altre ragioni per trovarsi a Belfast, per quanto ne sappiamo. I lettori dei libri hanno le loro teorie su come il Mastino – o meglio, Sandor Clegane possa tornare. Ma non sarebbe la prima divergenza di Game of Thrones dalla storia originale, nel caso scegliessero una versione diversa per il ritorno di Sandor Clegane.

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex A.
Fonte: Watchers On The Wall

Commenta questo post

Alex

Rispondi