Nikolaj avvistato a Belfast, spoiler e speculazioni sui Greyjoy e conferma di alcuni casting!

sha Greyjoy, Victarion Greyjoy, Aeron Greyjoy and Euron Greyjoy. Autore: http://mathiaarkoniel.com/

Asha Greyjoy, Victarion Greyjoy, Aeron Greyjoy and Euron Greyjoy. Autore: http://mathiaarkoniel.com/

Game of Thrones sta cercando un altro personaggio, e dalla descrizione sembra proprio che la prossima settimana verrà girata una scena chiave.

 

Siamo riusciti ad ottenere la descrizione del ruolo: un rude pirata sui 30 anni. È un tipo tosto, con un temperamento violento. Hanno bisogno di un attore “alto e robusto.” Questo attore deve essere in grado di farsi notare in una folla e farsi sentire, perché ha numerosi dialoghi potenti in una scena con alcuni protagonisti tra il cast. Stanno cercando un uomo “macho e dalla mente brillante.” Questo personaggio girerà le sue scene la prossima settimana, in Irlanda del Nord.

Da questo punto in poi, ci saranno spoiler e speculazioni!

Viste le descrizioni dell’attore e della scena, immagino che l’Acclamazione del Re verrà girata la prossima settimana! Potremmo sempre parlare di altre possibilità, ma quante scene ci sono con un sacco di pirati che discutono?

Se questa è l’Acclamazione, i “protagonisti” di cui si parla sono probabilmente Yara e Euron Greyjoy. Ha senso che alla serie servano pirati litigiosi. So che alcuni vedranno questa descrizione e grideranno “Victarion!”, ma dubito che un personaggio che appare solo una volta come questo, possa essere un fratello Greyjoy. Penso sia solo un pirata molto rumoroso, che interpreta un ruolo simile all’incontro – una voce di opposizione o supporto aggressivo per uno dei candidati.

CONFERME SUI PERSONAGGI

È da un po’ di tempo che sentiamo sussurri su queste notizie, ma volevamo aspettare di avere più conferme dalle nostre fonti, prima di condividerle con voi.

Da quando la seconda, lunga lista di casting ci è arrivata, i fan hanno provato ad indovinare quali personaggi del Nord fossero quei “lord del Nord” di cui si parlava. Ecco le descrizioni originali:

Lord di una nobile casata del Nord: (età 25 – 50) Questo lord è un guerriero selvaggio, che guida un’illustre casata del profondo Nord, e il suo ruolo sarà di grande impatto. È descritto come un uomo massiccio, con la barba. È una testa calda, ha un odio intenso e può essere violento. La serie sta cercando qualcuno con un fisico potente, che può torreggiare sugli altri membri del cast, un accento dell’Inghilterra del Nord e specifica che deve essere alto almeno 1,80m. Apparirà in due episodi.

Lord di una fortezza del Nord: la serie sta cercando un attore tra i 35 e 40 anni per interpretare un altro lord, un uomo senza scrupoli e calcolatore. Lo spaventoso lord governa un casato vassallo con un castello fortezza. Sarà in tre episodi quest’anno e girerà per 20 giorni tra l’estate e l’autunno.

Ora possiamo confermare ai nostri lettori che, come molti sospettavano, il lord selvaggio è Smalljon Umber. Questo è un cambiamento rispetto ai libri, perché in Tempesta di Spade, Smalljon Umber viene ucciso alle Nozze Rosse. Ma dal momento che nella serie non l’abbiamo mai incontrato, Game of Thrones è libero di presentare il personaggio, dato che Greatjon è scomparso dopo la prima stagione (difficoltà di pianificazione dell’attore per la 2 stagione).

Il secondo lord del Nord è il nuovo lord Karstark. Robb Stark ha ucciso il precedente lord Karstark nella terza stagione, per aver guidato l’uccisione di due giovani ostaggi. Non è chiaro se questo nuovo Karstark sia connesso ai Karstark dei libri o se la serie stia sviluppando i suoi propri personaggi. Ci sono alcune bravate che riguardano i lord Karstark nei libri, e il lord della fortezza del Nord non sembra una vera minaccia per nessuno dei personaggi. Purtroppo, non sappiamo il nome di battesimo di questo personaggio, quindi è un po’ un mistero, ma è comunque lord Karstark.

SPOILER E SPECULAZIONI

Nikolaj Coster-waldauIeri, un’amica del lettore di WotW Michael ha visto Nikolaj Coster-Waldau in una libreria all’aeroporto di Belfast, e l’attore è stato così gentile da fare una foto con lei. Hanno chiacchierato per un po’ e lui ha detto che stava andando a girare alcune scene in più per GoT da qualche parte, ma non era autorizzato a dire dove.

Lei ha finito per sedersi accanto a lui sul loro volo per Reykjavik, Islanda.

Dal momento che per quest’anno non si è parlato di girare in Islanda, la storia potrebbe essere una voce non confermata, ma gli avvistamenti in Islanda sono iniziati con questo tweet di una persona del posto:

Ho appena incontrato Nikolaj Coster aka Jaime Lannister di Game of Thrones.
Nota: il Tweet è stato cancellato.

Se quanto riportato dalla fan è vero e Nikolaj Coster Waldau sta girando delle scene in Islanda, è una grossa sorpresa. Quando il clima è mite, l’Islanda è usata per girare la scene della Valle e delle Terre dei Fiumi, come quelle di Brienne e Pod e dei viaggi di Arya e il Mastino. Hanno girato anche le scene più fredde lì e volevano girare delle parti di Aspra Dimora lo scorso anno, ma la luce limitata ha costretto la serie a trasferire quelle scene in Irlanda del Nord.

Game of Thrones è tornato in Islanda? Se sì…Jaime è diretto alle Terre dei Fiumi?

AVVISTAMENTI CASUALI

Conleth Hill è stato avvistato in Irlanda del Nord con i capelli, quindi non sembra che Varys serva, per il momento.

E per gli interessati all’ #HairWatch e Kit Harington (#Hairington), è stato visto a Londra il 30 Agosto!

E LA NUOVA VOCE SU UN ESERCITO COMANDATO DA Lady StoneHeart…

È falsa. Tutte le nostre fonti più importanti dicono di no.

(Eserciti? Non è un po’ troppo organizzato per un cadavere appena rianimato? Seriamente.)

Comunque sia, l’attesa per Stoneheart ci sarà sempre.

 

Traduzione: Alessandra P.
Fonte: WatchersOnTheWall

Alex

Rispondi