Casting news: Euron Greyjoy

Pilou Asbæk sarò Euron Greyjoy

Secondo le fonti di WotW, ieri è stata una giornata molto importante per le riprese di Game of Thrones. A Ballintroy, Irlanda del Nord, sono state girate infatti alcune parti di una scena molto importante il cui protagonista è una new entry della sesta stagione.

Queste stesse fonti riferiscono che l’attore danese Pilou Asbæk interpreterà Euron Greyjoy. L’attore è stato visto oggi con il cast durante le riprese, nella zona di Ballintoy Harbour, in una scena che coinvolgeva una folla che acclamava il “nuovo” Greyjoy.
Asbæk ha recitato nella serie danese Borgen come Kasper Juul, insieme alla guest star di GoT Birgitte Hjort Sørensen. Inoltre ha interpretato Paolo Orsini ne “I Borgia” e tutt’ora è Ponzio Pilato in una nuova versione di Ben-Hur.

EDIT: Il casting è stato confermato! Abbiamo il nostro Euron!

Qui sotto parleremo della scena che abbiamo menzionato sopra, attenzione agli spoiler!


Sembra che l’Acclamazione del Re sia stata parzialmente girata. La scena era visibile dai passi di montagna nelle vicinanze. Yara era presente, come previsto. Non c’era nessun Victarion però, come temevamo da tempo.

Sembra invece che fosse presente Aeron, nel ruolo del Sacerdote del Dio Abissale; parlava spesso e sembrava dirigere l’Acclamazione. Le fonti dichiarano che l’attore avvistato non è lo stesso che ha interpretato un Sacerdote del Dio Abissale nella seconda stagione o qualcuno visto in precedenza.

Le riprese a Billintoy Harbour continueranno per tutta la settimana; speriamo ci siano altri avvistamenti, conferme e dettagli in arrivo!

 

Traduzione: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Commenta questo post

Alex

Rispondi