Il castello di Santa Florentina confermato come Collina del Corno + nuovi spoiler per la sesta stagione!

Santa-Florentina
Los Siete Reinos
ci regala una nuova notizia da Canet de Mar, in Spagna, dimora del bellissimo castello di Santa Florentina. Confermato a luglio come location della sesta stagione di Game of Thrones, è stato spesso immaginato come potenziale ambientazione per dare vita a Collina del Corno, il castello della famiglia Tarly. E alla fine, le supposizioni erano giuste!

Le riprese si svolgeranno in tre diverse zone in questa location: il chiostro, una grande stanza detta Sala del Re e una camera da letto. Lo show dovrebbe girare al castello per tre giorni. La produzione si sposterà lì il 9 settembre per cominciare i preparativi, e le riprese avranno luogo dal 12 al 14 settembre.

Abbiamo parlato con i ragazzi di Los Siete Reinos e sono stati abbastanza gentili da condividere con noi delle informazioni che confermano senza dubbio che il castello di Santa Florentina sarà Collina del Corno. Tra le informazioni c’erano anche alcuni spoiler per la sesta stagione!

A seguire, degli spoiler e alcune foto!

Secondo le informazioni ottenute da L7R, nella sesta stagione a Collina del Corno ci sarà una scena con una cena in famiglia. Questa scena include Randyll Tarly, sua moglie (il personaggio non specificato dei casting), la figlia (nome non specificato) e il figlio Dickon. L’aspetto della sala da pranzo evidenzierà la bravura dei Tarly come cacciatori, con delle corna di cervo a decorare le pareti. La cena verrà interrotta dall’arrivo di Sam.

I rappresentanti di L7R hanno incontrato anche il regista Jack Bender durante la loro vista al castello, il che suggerisce che le scene dei Tarly si troveranno nel quinto o nel sesto episodio.

Uno sguardo più ravvicinato alle sezioni del castello di Santa Florentina che verranno usate nella sesta stagione:

Il chiostro – Sembra ideale per una presentazione.

1

Immagine: Los Siete Reinos

La Sala del Re – L’unica opzione all’altezza della scena della cena e il luogo dove si svolgeranno la maggior parte delle scene.

2

Immagine: Los Siete Reinos

La camera da letto o Stanza Reale – HBO si è mostrata interessata al mobile con lo specchio e desidera tenere acceso il camino.

3

Immagine: castelldesantaflorentina.com

Come sappiamo, non ci sono stati casting per le comparse, però ne sono state cercate un paio nella zona: un ragazzo dai capelli scuri di 17 anni e un bebè biondo.

Non lo possiamo ancora confermare, ma pensiamo che sia abbastanza probabile che Randyll Tarly sarà interpretato da Ian McShane.

Durante la cena, a un certo punto, apparirà Sam Tarly, che quindi tornerà a casa. Il bebè biondo che cercavano i casting dovrebbe essere, crediamo, Sam Jr., il figlio di Gilly, che Samwell farebbe passare per suo figlio. Queste sono solo supposizioni, però possiamo confermare che c’è una comparsa per il “figlio di Sam” e che Samwell Tarly tornerà a Collina del Corno.

 

Traduzione: Chiara B.
Fonte: Watchers On The Wall & Los Siete Reinos

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.