Azione a Braavos, avvistati dei soldati di un casato inaspettato e altre novità!

La produzione di Game of Thrones a Girona ha girato un altro stunt nella sequenza d’azione di Arya e dell’orfana, alcuni soldati sono stati fotografati e abbiamo un altro annuncio sui casting!

Spoiler a seguire.

Nel video più sotto, l’orfana (è difficile dire se sia Faye Marsay o la sua controfigura) corre su un muro e poi salta giù, o cade. Secondo Los Siete Reinos, che questa settimana sta riportando da Girona, questa sequenza dovrebbe apparire nell’ottavo episodio.

Hadas (@yaytothegay): video delle riprese a girona di oggi @WatchersOTWall Los Siete Reinos ha pubblicato una foto di due file di soldati i cui scudi, come affermano gli spettatori, portano la rosa dorata della casa Tyrell. Le fonti di L7R riportano che anche Natalie Dormer potrebbe essere a Girona.

Girona

Soldati Tyrell

Qualcuno oggi è stato visto indossare questo costume del Continente Occidentale, nello stile di Cersei, nei dintorni del set a Girona. Non è chiaro se sia Maisie Williams o un’altra attrice con una capigliatura simile:


carmebellvert: #maisiewilliams ? #aryastark ? #teatro #set #setdesign #atrezzo #gameofthrones #jocdetrons #serie #show #hbo #scena #scenario #setteregni #sietereinos #continenteoccidentale #cronachedelghiaccioedelfuoco #riprese #canciondelhieloyfuego #braavos #apprododelre #vecchiacittà #baratheon #lannister #girona #gironamenamora #catalonia


Recentemente, l’agenzia di talent scout Universal Artists ha twittato che Ross Anderson si è unito al cast di Game of Thrones, e ora sta girando in Spagna.

Universal Artists (@UniversalMark1): Ross Anderson si unisce al cast di Game of Thrones


Universal Artists (@UniversalMark1): Ross Anderson al momento sta girando in Spagna

Il suo ruolo non è stato specificato ma, alla luce dei recenti casting call per attori di teatro, è ragionevole supporre che sia uno dei mimi a Braavos, o magari addirittura Izembaro stesso.


DeObia Oparei ha parlato con Zap2It in una nuova intervista sulla sesta stagione, confermando che quest’anno farà parte delle riprese ma avrà ancora un ruolo limitato.

Anche se non ha ancora letto i copioni, quindi non sa esattamente quanto apparirà nella sesta stagione, Oparei crede che la sua chiamata tardiva sul set – le riprese sono iniziate a luglio – sia “indicativa di quanto tempo sarà in questa stagione”.

Racconta: “È davvero difficile. Ho visto delle persone aggiungersi allo show, girare solo per una settimana, e poi guardi la stagione e la loro storyline è la più memorabile”.

L’attore ha parlato anche delle scene di battaglia e delle sue preoccupazioni per Trystane Martell, che è a bordo della nave con Jaime e Myrcella, assassinata. Andate su Zap2It per l’intervista completa.

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex A.
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.