Richard E. Grant si unisce al cast della sesta stagione!

Sembra che un’altra faccia familiare si unirà a Game of Thrones per la sesta stagione.

Secondo il CV della sua agenzia, il ruolo televisivo più recente dell’attore britannico Richard E. Grant è proprio in Game of Thrones. Non sono specificati né un ruolo né un regista. Non è stato reso pubblico nessun annuncio, quindi questa è una vera sorpresa.

Un professionista del cinema e della televisione, Grant è stato di recente protagonista della serie Dig ed è apparso in Downton Abbey, Doctor Who e Girls. L’attore ha raggiunto la fama internazionale con classici moderni come Shakespeare a Colazione, ed ha preso parte a numerosi, eclettici film come Henry & June, L.A. Story, Dracula di Bram Stoker, Spice World, Gosford Park e The Iron Lady. Ed è solo la punta dell’iceberg. (È veramente dappertutto.)

Partendo dal presupposto che quanto scritto sul CV sia vero, che ruolo interpreterà Richard E. Grant? Ci sono molti ruoli ancora da assegnare, dato che la HBO non è stata molto disponibile per quanto riguarda i vari casting della sesta stagione. Non sappiamo ancora chi interpreterà Randyll Tarly, Aeron Greyjoy, gli attori della compagnia teatrale (dalla nostra lista di casting di oggi), Lord Karstark o Smalljon Umber, e molti altri personaggi.

Se interpretassimo le descrizioni per i casting in modo ampio, come a volte succede con la serie, Grant potrebbe essere uno qualsiasi dei personaggi rimanenti. (Tranne Smalljon e un Dothraki.)

Chi interpreterà nella sesta stagione di Game of Thrones? Idee?

 

Traduzione: Alessandra P.
Fonte: Watchers on the Wall

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.