In costruzione un castello sulla riva di un fiume per la sesta stagione

Mentre il team di Game of Thrones è indaffarato in Spagna per le riprese della sesta stagione, la produzione continua nella base più familiare in Irlanda del Nord, e oggi abbiamo delle novità eccitanti.

Da alcune foto pubblicate online su Instagram dall’utente Jamcall, e dagli avvistamenti del lettore di WotW Morgan, sembra che sia stia costruendo la facciata anteriore di un castello a Corbet.

Il castello è situato accanto a un fiume, e ha un ponte levatoio. La parte più interessante è che sopra l’entrata del castello c’è una trota. Il vessillo della casa Tully è una trota. Il castello dei Tully, Delta delle Acque, si trova sull’acqua e ha un ponte levatoio.

Photo: Jamcall/Instagram

jamcall: In costruzione #gameofthrones #got #castello #pontelevatoio #ponte #costruzione #cantiere #corbet

Under construction #gameofthrones #got #castle #drawbridge #bridge #construction #site #corbet

Una foto pubblicata da Juls (@jamcall) in data:

jamcall: Una veduta attraverso l’arco di un cantiere di Game of Thrones #corbet #ponte #got #gameofthrones #insta_countydown #loves_ireland #passioneirlanda

Precedentemente, questo mese, le nostre fonti ci avevano confermato che quest’anno vari personaggi si sarebbero spostati alle Terre dei Fiumi, e pensiamo di poter dire che qualcuno è diretto a Delta delle Acque. Infatti, abbiamo trovato anche questa foto, che mostra molte tende rosse dei Lannister al di fuori del set del castello:

Tende rosso lannister

http://imgur.com/cTXPYiZ

Inoltre, è stato confermato che i cartelli rosa di GOT sono stati visti nella zona, perciò questa è una location di Game of Thrones come tutti sospettavamo.  

Irish Thrones (@IrishThrones): CARTELLI ROSA SULLA STRADA PRINCIPALE: Riprese della stagione 6 di GoT – Linen Mill Studios in Tullyconnaught Road – Corbet, Banbridge (FOTO 7)


Parlando della Spagna, oggi sono state pubblicate queste immagini dei lavori sul set a Peñíscola. Includono un oggetto di scena chiamato “granaio di Meereen” (la seconda immagine ci suggerisce che è destinato alle riprese della “sezione dei draghi”). Questa è un’altra delle molte prove che indicano che le location della città quest’anno faranno parte di Meereen.

Cersei. (@Queency83): Sulle parti in legno dei set di Peñíscola c’è scritto “Meereen”. Peñíscola sarà Meereen. @JuegoDeTronosTM

 

 


Cersei. (@Queency83): I SET DI GAME OF THRONES A #PEÑÍSCOLA. CHE EMOZIONE #GOT

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.