Spoiler e news Dany-centriche!

Continuano ad uscire foto delle riprese di questa settimana al Bardenas e ci danno un idea più chiara di quello che succederà nella sesta stagione di Game of Thrones. Le riprese in Spagna trovano impegnati Emilia Clarke (e una sua co-star che metteremo sotto, per non darvi spoiler!) e il khalasar che abbiamo visto alla fine della quinta stagione.

Abbiamo anche alcune foto di Plaza Santa Maria a Peñíscola, che mostrano che il lavoro procede bene e gli oggetti di scena iniziano ad arrivare. In più, abbiamo notizia di un’altra possibile location di riprese a Peñíscola!

Spoiler enormi qui sotto!

 

Secondo Diario de Navarra, la Clarke è stata vista filmare al Bardenas con Michiel Huisman, numerose comparse Dothraki e circa 60 cavalli. C’è anche un campo Dothraki costruito lì vicino.

Daario Dany season 6

La riunione tra Daenerys e Daario ci fa chiedere, come succede? E dov’è Jorah, che è partito con Daario nella quinta stagione? Alcuni credono che cavalchi con il khalasar ma non penso che le prove siano abbastanza. E in che modo Daenerys si trova ad essere tranquilla con questo khalasar? Queste foto ci fanno porre troppe domande…

Ecco uno sguardo al campo Dothraki:

E per coloro a cui dispiace che la nominata Emilia Clarke non sia riuscita ad andare agli Emmy Awards, non preoccupatevi – è riuscita comunque a mettere le mani sul premio!

 


Per quanto riguarda Peñíscola, il lettore di WotW Delano ha condiviso queste foto del progresso di costruzione del set in Plaza Santa Maria.
Anche la città di Peñíscola ha pubblicato foto simili su Facebook.

Cosa pensate stiano mettendo in quelle alcove sotto la balconata? Una delle foto di Delano qui sopra ci mostra più da vicino i dettagli di un muro finto, con una piccola finestra.

E infine, todopeniscola.com riporta che l’Artillery Park a Peñíscola potrebbe essere usato per filmare alcune scene importanti e che la HBO sta lavorando duramente per tenerle segrete.

11

Secondo todopeniscola, la location potrebbe essere per un luogo oscuro e misterioso, magari dei sotterranei.

Potrebbe essere la nuova casa degli altri due draghi di Dany?

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.