Enormi SPOILER dalla Torre della Gioia [video]

Questa settimana, Game of Thrones sta girando a Campillo de Dueñas, Guadalajara, Spagna, nel Castillo de Zafra. La Tribuna de Albacete fa notare la segretezza delle riprese, ci sono guardie che controllano un perimetro di quattro chilometri. Ma gli astanti hanno continuato ad andare, come mostrano le foto e i video che sono fuoriuscite. A quanto pare, questo fine settimana un uomo si è addirittura rotto una gamba nelle rocce lì vicino, cercando di raggiungere il castello.

Il sito riporta anche che il Corvo a Tre Occhi – Max von Sydow è a Guadalajara, insieme ad Isaac Hempstead Wright e conferma che la troupe è arrivata lo scorso venerdì al Castillo de Zafra per preparare il luogo alle riprese e che le persone addette alle riprese si trovano a Teruel.

Parlando di video, ecco il nuovo video delle riprese alla Torre della Gioia! Ieri ne abbiamo visto uno grazie a Los Siete Reinos e oggi ne è stato postato uno nuovo su Facebook.

Il video è pieno zeppo di spoiler.

Le immagini mostrano le prove delle riprese al Castillo de Zafra, durante le quali attori e stuntmen provano un combattimento. Basandosi sulle azioni che vediamo nel video, si può indovinare che questi tre siano dei giovani Ned Stark, Howland Reed e Ser Arthur Dayne.

Nel video più lungo, che è girato di lato e probabilmente non etichettato correttamente – a 7:50 dice “Aemon Targaryen”, ma dovrebbe essere Max von Sydow.

L’uomo che ha girato il video presume che sia Sean Bean, (come continua a ripetere in un altro breve video) ma credo che non si possa dire con certezza da quella distanza. L’uomo nella scena è vestito come si vestiva Ned, ma potrebbe essere un giovane attore che gli somiglia. Bean ha di recente negato una sua apparizione nella sesta stagione – anche se non possiamo sempre credere i membri del cast, quando dicono così. (Sì, parliamo di te, Harington.)

Inoltre, L7R riporta che oggi Isaac Hempstead-Wright non è stato visto sul set (è stato avvistato in una città vicina al luogo delle riprese) e nemmeno i cavalli. Sono però riusciti ad ottenere alcune immagini di Ned Stark, Arthur Dayne e il combattimento alla torre. Ecco alcune foto, gentile cortesia di Los Siete Reinos!

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Los Siete Reinos & Watchers on the Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.