L’inizio delle riprese ad Almería e un nuovo casting call!

Sono venute a galla nuove immagini dalle riprese della sesta stagione di Game of Thrones nella provincia spagnola di Almería. Numerose comparse dothraki e molti cavalli sono sul set.

Dothraki

Secondo La Voz de Almería, i portavoce locali della provincia e della Fresco Film Services hanno commentato gli inizi delle riprese.

Antonio Jesús Rodríguez, il Ministro della Cultura, ha riconfermato che le location delle riprese si svolgeranno, fra gli altri luoghi, a El Chorrillo (Sierra Alhamilla), Tabernas, Sorbas, Mesa Roldán (Carboneras) e all’Alcazaba. Ha anche detto che ci potrebbe essere un’altra città aggiunta all’ultimo momento.

Il manager delle location Pedro Aráez ha dichiarato: “Il valore di Almería è ovvio: il paesaggio semi desertico è la chiave della scelta delle location”.

Date un’occhiata ad alcune immagini dalle nuove riprese più sotto, e all’ultimo casting call giunto fra le nostre mani!

Da Twitter, attraverso l’account Kargaryen, abbiamo ottenuto le seguenti immagini, che sembrano mostrare parte delle 2400 comparse di cui avevamo parlato, e dal numero dei cavalli e dallo stile dei costumi sembra che i Dothraki siano in azione!

 

Potete vedere le foto in alta risoluzione qui.

Yahoo Noticias ha condiviso quest’immagine dal set:

Spain-1

…mentre Ideal.es ha postato questa dalle riprese a Sierra Alhamilla.

juego-tronos-efe-575x323

Infine, D. ha condiviso la prossima foto su Twitter.

 

(@davtain): Pronti per le riprese di domani. #GameOfThrones #Almería

Sembra che stiano succedendo un sacco di cose ad Almería!

Sul set è stata avvistata la nostra Khaleesi, ecco alcune foto!

La gallery completa delle foto è disponibile su La Voz de Almería!


Per quanto riguarda l’altra notizia, una delle nostre fonti ci ha informati di un nuovo casting call!

Capitano della Torre. Età fra i 35 e i 45 anni. Il capitano è responsabile della sicurezza di un castello. È un abile soldato, fisicamente in forma, autoritario e competente. Ha un lungo dialogo in una scena dove è con i suoi superiori e deve prendere una decisione difficile. Questo è un ruolo da un’unica scena con il cast principale. Il personaggio gira per una settimana, che inizia il 2 dicembre in Irlanda del Nord.

Che cosa ne pensiamo noi? La location suggerisce che farà parte della storyline del Nord. Fate voi le vostre scommesse ora!

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.