Sesta stagione: confermato il ritorno di un personaggio! [SPOILER]

Metto direttamente tutto dopo il salto, perché ci addentriamo nel territorio degli spoiler, tra i quali, il ritorno di un personaggio di Game of Thrones che è stato assente per un paio di stagioni.

Grazie a nuove informazioni da Los Siete Reinos, sappiamo che…

Blackfish


SI! IL PESCE NERO È TORNATO!

 

L’ultima volta che l’abbiamo visto, era sfuggito alle nozze rosse grazie ad una pausa bagno di un tempismo perfetto; Brynden Tully aka il Pesce Nero, era disperso dalla terza stagione. Lo zio di Catelyn, interpretato da Clive Russell, è ritenuto ancora vivo, secondo alcune interviste e i fan aspettavano con ansia il suo ritorno.

Secondo Los Siete Reinos, le loro fonti confermano che Russell è stato visto girare delle scene nei panni del Pesce Nero proprio questa settimana a Corbet, Irlanda del Nord.

A Settembre abbiamo riportato che Jaime Lannister e Bronn avrebbero viaggiato per le Terre dei Fiumi insieme; siamo lieti di dirvi che i nuovi spoiler lo confermano! Dicono anche che le scene con Nikolaj Coster – Waldau e Jerome Flynn sono state girate lì.

Ci sono delle scene che riguardano un assalto, probabilmente si tratta del Pesce Nero che difende la guarnigione e scaglia frecce incendiarie. Vedremo anche Jaime e il Pesce Nero litigare.

I fan si sono chiesti se il ritorno del Pesce Nero fosse programmato da un po’, visto che un set per le Terre dei Fiumi era stato avvistato a Corbet. Sono state costruite delle strutture di legno vicino al set, dei possibili macchinari per l’assedio. L’assedio di Delta delle Acque e il ruolo del Pesce Nero si trovano nel quarto libro delle Cronache, “A Feast for Crows”.

Le scene di cui parla Los Siete Reinos per ora combaciano con l’assedio e le discussioni che Jaime e il Pesce Nero hanno nel libro. Quello che differisce è la presenza di Bronn; la serie sembra intenzionata a far continuare l’amicizia tra Bronn e Jaime anche nella sesta stagione.

Edmure

Con il ritorno del Pesce Nero, possiamo sperare anche in Edmure? Il fratello minore di Catelyn (interpretato da Tobias Menzies) è un ostaggio fuori scena dalle nozze rosse. Menzies è impegnato con Outlander già da tempo, ma sarebbe bello rivedere Edmure, anche solo per concludere quella parte della storia.

C’è una nuova foto delle tende appena fuori Delta delle Acque.
Sono negli Studios Linen Mill – nelle altre foto potete vedere gli edifici degli studios e la solita nave/schermo verde che Game of Thrones ha usato per la maggior parte delle scene di navigazione negli ultimi anni.Magari non ha nulla a che fare con l’assedio, o magari sì – a questo punto non abbiamo ancora modo di saperlo.

tents

Lettori, cosa vi aspettate da questi sviluppi?

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

One Comment

  1. Sospettavo da tempo il suo ritorno e sono molto contento di questo!
    Il Pesce Nero mi piace molto, come d’altronde la storyline di Jaime nelle Terre dei Fiumi 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.