Game of Thrones ritorna all’Alcázar e al ponte romano di Cordova

Photo: EUROPA PRESS/AYUNTAMIENTO DE SEVILLA

Photo: EUROPA PRESS/AYUNTAMIENTO DE SEVILLA

Le riprese in Spagna con le star di Game of Thrones si sono concluse la settimana scorsa, ma nel fine settimana sono stati fatti alcuni filmati extra. Oggi abbiamo anche degli aggiornamenti dall’Irlanda del Nord.

Europa Press riporta che il 23 e il 24 ottobre, nei dintorni dell’Alcázar di Siviglia, sono stati girati alcuni filmati in più, da usare per Dorne nella sesta stagione. Comunque, non c’erano attori presenti alle riprese. Le fonti di EP dicono che nella prossima stagione Dorne sarà presente almeno nella stessa quantità dell’anno scorso.

Nella sesta stagione vedremo anche il Lungo Ponte di Volantis: secondo Cordopolis.es, delle riprese aggiuntive senza attori sono state fatte ieri al ponte romano di Cordova. Lo stesso sito era stato utilizzato per creare il Lungo Ponte nella quinta stagione. Sono stati usati dei droni per filmare il ponte dall’alto.

Grazie a Los Siete Reinos per la dritta sulle riprese del fine settimana!

Altre informazioni sulle riprese in Irlanda del Nord:

I cartelli rosa di GOT stanno spuntando di nuovo vicino al castello di Shane. Il castello, situato vicino a Randalstown, nella contea di Antrim, ha fatto da location per Game of Thrones svariate volte. In particolare, nella quinta stagione, le sue cantine sono diventate il semplice tempio dove l’Alto Passero ha affrontato Cersei. Ad agosto era stato visto del movimento al castello.

Delle fonti locali affermano che i cartelli ci sono ancora anche sul set di Moneyglass, dove è stato costruito l’esterno di Grande Inverno. Ieri un fan ha condiviso una foto su Twitter, dopo aver avvistato dei lavori sul set.

EMBarr Film Reviews (@EmbarrFilms): Tornando a casa da Belfast mi sono imbattuto in questo set di un castello in costruzione per Game of Thrones. Figo! Il regista Daniel Sackheim è tornato a Belfast e ha postato una foto delle gru della H&W nel cantiere navale condiviso con i Titanic Studios e le zone delle riprese di Game of Thrones. Al momento si trova in Irlanda del Nord anche l’attore Daniel Portman, che ha fatto un tour delle distillerie Bushmills e ha visitato il Selciato del Gigante, entrambi situati nella contea di Antrim.


Daniel Portman (@Daniel_Portman): Assaggi fantastici oggi a @BushmillsGlobal – grazie per le spiegazioni @markuscondren – mi sono divertito un sacco!

What can go wrong, will go wrong… #murphyslaw

Una foto pubblicata da Danny Peeeee (@danportman) in data:


danportman: Se qualcosa può andar male, andrà male… #leggedimurphy

Al momento non sappiamo se Portman stesse girando, anche se è raro che il cast passi per l’Irlanda del Nord se non è impegnato con Game of Thrones.

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.