Nuove foto delle vittime della battaglia dal set di Saintfield

Abbiamo un’infornata speciale di foto da un set di Game of Thrones in Irlanda del Nord, ma prima diamo un’occhiata agli ultimi avvistamenti.

Il primo di questa settimana: l’Uomo Senza Volto Tom Wlaschiha è stato avvistato a Belfast due giorni fa, mentre faceva una foto con una fan. Wlaschiha, proprio come l’anno scorso, ha mantenuto un basso profilo durante le riprese e non è stato fotografato mentre girava, come le sue costar Maisie Williams (Arya) e Faye Marsay (l’Orfana).

tia_maria_model: Ieri sera sono uscita e mi sono trovata a bere con Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar di Game of Thrones). Mi deve ancora parlare dell’Uomo dai Mille Volti… #TiaMaria #Modella #GameOfThrones #GOT #JaqenHghar #UomoDaiMilleVolti #Bere #Belfast #BeiMomenti

Altri avvistamenti: sembra che Belfast si stia riempiendo di Dothraki, pronti per l’attesissima scena che verrà girata le prime due settimane di novembre.

Ieri Joe Naufahu ha condiviso una foto su Instagram dicendo che era diretto a Belfast. Deadline ha annunciato il casting dell’attore il mese scorso, per un “arco multi episodico” in un ruolo imprecisato. Anche se non è ancora ufficiale, si crede che Naufahu interpreterà uno dei Khal dothraki nella storia di Daenerys.

joeboyludus: Leicester Square. Mi immagino questo posto quando si tengono le première 😎 Sono ancora felicissimo per la vittoria di ieri sera. L’ultimo bicchiere a Londra prima di andare a Belfast stasera. #ALLBLACKSEVERYTHING #campioni

Sembra che nel tragitto per Belfast Naufahu abbia passato del tempo con Staz Nair, che è stato scritturato due settimane fa.  

Fog… Wtf Una foto pubblicata da Joe Naufahu (@joeboyludus) in data:

joeboyludus: Nebbia… Wtf

Perks of your flights being cancelled @joeboyludus #loungelife

Una foto pubblicata da Staz (@staz.nair) in data:

staz.nair: I vantaggi di avere il volo cancellato @joeboyludus #vitadabar

Oggi è in città anche Andrei Claude, che stamattina ha postato una foto su Instagram da Belfast. La settimana scorsa l’attore e modello maltese ha condiviso una foto di una parrucca lunga in stile dothraki. Possiamo supporre che anche lui ne interpreti uno.

#GoodMorning #Belfast Una foto pubblicata da Andrei Claude (@andreiclaude) in data:

Non sappiamo ancora se le scene dei Dothraki saranno girate in Irlanda del Nord, né se Game of Thrones tornerà in aree già utilizzate o andrà in nuovi posti. Vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie. È piuttosto difficile nascondere un’orda dothraki, anche una piccola.


Questo fine settimana abbiamo sentito una voce piuttosto interessante dall’Irlanda del Nord.

Sio (@Wee_Sio): Una collega del mio migliore amico ha le riprese di Game of Thrones dietro casa. Parla di un sacco di neve e di lupi. Oooooooooh!

Watchers on the Wall (@WatchersOTWall): @Wee_Sio Che zona è, se posso chiedere?

Sio (@Wee_Sio): @WatchersOTWall Area di Lisburn.

Non abbiamo più saputo altri dettagli sulle possibili riprese a Lisburn, ma continueremo a cercare.

 


E finalmente, abbiamo alcune nuove foto dal set a Saintfield, Irlanda del Nord, che nell’ultimo mese è stato il centro più importante delle riprese!

Il lettore di WotW Hogwort ha visitato la zona e ha scattato delle foto agli oggetti di scena stesi a terra. Per chi ha seguito le notizie riguardo le riprese di Saintfield, queste non saranno grosse sorprese, ma se siete spoilerfobici, potreste voler saltare questa parte perché ci sono

 

~ SPOILER A SEGUIRE ~

 

Ormai, sappiamo che la sesta stagione di Game of Thrones culminerà nella Battaglia dei Bastardi, un’intensa scena di guerra che metterà a confronto Jon Snow e Ramsay, con i loro rispettivi alleati.

Le foto mostrano cadaveri finti, umani e cavalli, serviti per la ripresa della grossa battaglia. Ricordate, tutti gli oggetti che vediamo potrebbero essere sistemati diversamente sullo schermo, dato che le foto sono state scattate prima che si iniziasse a girare.

Nella prima, vediamo lo stemma della casa Umber su un cavallo morto. Certo, la versione dello stemma dello show non è elaborata come quella del libro, che include anche un gigante, ma le catene e lo sfondo rosso fuoco rendono bene il messaggio.

L’ultima volta che ce ne siamo occupati, le voci dicevano che gli Umber avrebbero combattuto accanto ai Bolton, il che continua a sembrare sospetto, considerato che gli Umber che conosciamo nei libri sono fedeli agli Stark. Nello show, sono presumibilmente loro a tenere al sicuro Rickon Stark sin dalla terza stagione, un’altra prova della loro lealtà, ma forse la sesta stagione porterà alcuni sviluppi inaspettati. In ogni caso, gli Umber parteciperanno alla battaglia e, a quanto pare, non tutti ne usciranno vivi.

In seguito abbiamo cavalli morti con gli stemmi delle case Bolton e Karstark (si dice che anche i Karstark combatteranno per i Bolton); dietro, una pila di cadaveri finti, tra cui un altro cavallo e, basandoci sui costumi, sia uomini del Nord che Bruti.

Infine, un primo piano di una croce bruciata; il manichino non è riconoscibile. Le notizie suggeriscono che Ramsay legherà due persone che conosciamo a delle croci e le brucerà durante la battaglia. Questa immagine lo conferma piuttosto bene. La vera domanda è: che personaggio era il manichino?

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.