Avvistamenti a Delta delle Acque!

Sembra che le riprese a Delta delle Acque saranno gli studios Banbridge per un bel po’. Dopo aver sistemato tutto, smontato e risistemato a causa di un ritardo nelle riprese all’inizio di Ottobre, siamo già nella terza settimana consecutiva di riprese a Delta delle Acque. A parte le eccezioni delle numerose settimane a Saintfield e le cinque settimane di riprese per Hardhome, la maggior parte delle scene che si svolgono all’aperto vengono filmate in massimo due settimane, considerando anche la sistemazione del set e lo smontaggio successivo.

E invece, siamo a Delta delle Acque da tre settimane. Questo vuol dire che probabilmente non avremo una grande battaglia alla fine della sesta stagione ma due. (E poi: guardate la grande tenda rossa nella foto. Sicuramente è quella di Jaime.) Parlando di battaglie importanti, c’è un esercito che aspettiamo di vedere da diverse stagioni ormai, che potrebbe aver filmato le sue prime scene alla fine della scorsa settimana.


A quanto pare, questo è successo nella zona di Lisburn, a sud-ovest di Belfast. Lupi e neve? Vuol dire che magari vedremo finalmente cos’è successo a Nymeria, il lupo di Arya, dopo tutto questo tempo? Se sì, sarà come nei libri, in cui Arya, cieca, entra in lei mentre dorme? O Nymeria e il suo branco appariranno, attaccheranno e basta?

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Winter is coming

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.