Ian McShane fornisce un indizio intrigante riguardo al suo ruolo nella sesta stagione!

Ad Agosto, è stato annunciato che Ian McShane avrebbe fatto parte del cast di Game of Thrones, e da quel momento i fan aspettano ansiosamente di sapere che ruolo avrà nella sesta stagione.

Non sappiamo ancora il nome del suo personaggio, ma grazie ad una nuova intervista, ora sappiamo qualcosa in più sul suo ruolo.

L’attore si trovava in Messico per promuovere il suo film The Hollow Point al Los Cabos International Film Festival e giovedì ha parlato con Pop Goes The News.

(Nel passaggio sotto trovate una citazione di McShane con qualche spoiler!)

McShane

“Vi darò un indizio”, ha detto McShane a Pop Goes The News. “Riporterò indietro qualcuno che pensavate non avreste mai più rivisto. Ve la lascio così.”

Inoltre, ha detto del suo ruolo, “Si tratta di un solo episodio.”

È un indizio succoso. I fan ritengono che McShane possa interpretare un ruolo simile a quello di Septon Meribald e il Fratello Anziano di Banchetto per Corvi. Entrambi questi personaggi sono connessi in un certo modo a dei personaggi che potrebbero tornare.

ALTRI SPOILER, CON INFORMAZIONI DAI LIBRI

 

Riportare indietro qualcuno che pensavamo fosse morto? O il Mastino o Lady Stoneheart. Io sono più per il Mastino, dato che Lady Stoneheart sembra improbabile in generale e Rory McCann è stato avvistato a Belfast da una nostra fonte, nell’hotel che la serie utilizza spesso. Girano anche voci che dicono che Michelle Fairley sia stata vista a Belfast in diversi periodi negli ultimi mesi, ma è un fatto non confermato e nessuno l’ha vista sul set. L’attesa per Stoneheart però è eterna.

Che ne pensate, lettori? A chi si riferisce McShane?

 

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.