Nuovo spoiler in esclusiva da Grande Inverno!

Oggi da WotW abbiamo uno spoiler in esclusiva per tutti voi: notizie fresche su Game of Thrones, cortesia delle fonti dal set in Irlanda del Nord. Le nuove informazioni preannunciano una scena eccitante con vari membri principali del cast, che avrà luogo a Grande Inverno.

Le fonti locali confermano anche che questa settimana c’è stata attività a Moneyglass, sul set dell’esterno di Grande Inverno, con la presenza di veicoli della produzione.

I dettagli che abbiamo ricevuto contengono

grossi spoiler, perciò procedete con cautela! 

Ramsay


 

Secondo le fonti di è stata provata una scena che si girerà questa settimana, con Sansa, Jon Snow, Ramsay e Ditocorto.

I personaggi stanno interagendo nel cortile di Grande Inverno, e c’è moltissima tensione…

E poi spunta un gigante alle porte del castello! Il gigante cerca di introdursi con la forza e la gente all’interno deve combatterlo.

Non si sa ancora nulla su che gigante sia – ce ne saranno altri a sud oltre a Wun Wun nella prossima stagione? Non sappiamo nemmeno a quale episodio appartenga questa scena o chi la stia dirigendo. Ci piacerebbe saperlo per riuscire a farci un’idea dell’ordine degli eventi, ma sfortunatamente quest’informazione non ci è ancora arrivata.

Quin: angolo considerazioni! Se ipotizziamo che Jon “risorto” comandi un esercito verso Winterfell, è molto probabile che i giganti si aggreghino a lui, no? Sansa secondo me arriva a winterfell insieme a jon, dopo essere scappata ed essere riuscita ad unirsi a lui. Insomma sono solo ipotesi ovviamente, ma manca qualcuno… Theon?

 

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso / Quin
Fonte: Watchers On The Wall

Alex

Rispondi