Alcuni rumor sugli Estranei e su Delta delle Acque dall’Irlanda del Nord

Questo mese, le riprese si sono concentrate in Irlanda del Nord, con un continuo andirivieni di voci su cosa ci possiamo aspettare di vedere nella sesta stagione. Le notizie più recenti ci informano dell’accelerazione delle riprese a Corbet e alla cava di Magheramorne.

Spoiler da qui in poi:

Secondo le fonti locali, questa settimana Game of Thrones ricomincerà le riprese sul set di Delta delle Acque a Corbet. Si dice che lo show stia preparando una scena che richiede la presenza di forse un migliaio di persone.

Quest’autunno ci sono stati molti articoli sulle riprese a Corbet, con alcune fotografie dei fan che mostravano i postumi di una battaglia con delle catapulte. Normalmente si pensa che queste scene faranno parte dell’Assedio di Delta delle Acque che ha luogo in A Feast for Crows. Quindi se questa notizia è vera, forse le riprese della prossima settimana vedranno più azione?

Venerdì pomeriggio, il lettore di WotW Stephen ha scattato una foto del set di Delta delle Acque/Corbet, mostrando il suo stato attuale. Se lo show avesse finito di lavorarci, avrebbero sicuramente rimosso alcune cose, ma il set sembra quasi pronto per girare. Solo le tende rosse non sono ancora state montate.

La foto nelle dimensioni originali:

Riverrun

Altre potenziali novità di questa settimana:

IrishThrones ha condiviso alcuni dettagli a proposito degli Estranei. Non siamo in grado di confermarli per il momento, perciò considerateli come una congettura e una diceria interessante.

 

Irish Thrones (@IrishThrones): Le riprese della sesta stagione a Magheramorne (la Barriera e il Castello Nero) in Irlanda continuano e un ‘esercito di Estranei’ era sul set!

La cava di Magheramorne, oltre a essere utilizzata per la Barriera e il Castello Nero, ha anche dato vita alle terre innevate di Aspra Dimora. Nell’ultimo mese abbiamo visto dei nuovi set in costruzione nelle zone aperte della cava. Se questo rumor è fondato, non c’è modo di sapere se le scene degli Estranei a Magheramorne siano state filmate nella parte della cava che rappresenta la Barriera o in uno degli altri set. Ha comunque senso che quest’anno Game of Thrones voglia mostrare di più gli Estranei, che sia nel loro territorio, nella loro continua avanzata verso il sud con la massa di non-morti… o vicino alla Barriera.

Cosa ne pensate, lettori?

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

Commenta questo post

Alex

Rispondi