Ultime news dal set di Game of Thrones: sempre più spoiler!

Mancano solo poche settimane di riprese per Game of Thrones! Con il teaser poster che ha mandato tutti su di giri, siamo più pronti che mai per la sesta stagione.

Sembra che questa settimana ci sia stato del lavoro da fare per fratello Lancel. Eugene Simon ha condiviso quest’immagine su Instagram, dei suoi sporchissimi piedi post-riprese.

Una foto pubblicata da Eugene Simon (@eugenesnaps) in data:

eugenesnaps: @Eugene_Simon: Sto cercando di ignorare i miei strani piedi! Questa è una tipica serata post-riprese di #GoT! Proprio come quando ero un bambino… #natureboy

  Anche questa settimana, stando agli avvistamenti locali, le riprese continuano a Moneyglass, in Irlanda del Nord. La città che fa da fulcro al set di Grande Inverno ha visto altra azione nella tarda serata di ieri.

 


Louise Murray (@Louise58841468): @WatchersOTWall stasera si gira fino a tardi a Moneyglass

#GrandeInverno è illuminata come un albero di Natale! Adoro il poster promozionale della sesta stagione

 

Parlando del nuovo poster promozionale della sesta stagione, Game of Thrones ha condiviso la versione del teaser di questo giocattolo Pop!:

 

APRIL. #GoTSeason6 #GameofThrones

Una foto pubblicata da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Qui c’è un nuovo casting call che potrebbe essere qualcosa di importante – oppure potrebbe non essere in alcun modo collegato a Game of Thrones. A questo punto, stiamo solo facendo delle ipotesi. Ci aggiriamo nel territorio degli spoiler.

*Tutto ciò che è scritto qui sotto è uno spoiler!*

Questa notifica è stata postata ieri da Extras NI, che gestisce tutti i casting delle comparse per Game of Thrones in Irlanda del Nord. Secondo gli ultimi post, Extras NI sta cercando per un neonato maschio con gli occhi marroni. La data delle riprese per il bambino è giovedì 17 dicembre.

Il casting call completo:

extras-ni-baby

Alcune riprese di Game of Thrones sono programmate per quella settimana – un paio di settimane fa abbiamo visto i casting di due nobili del Nord, con la data del 16 dicembre. Quindi in quei giorni si girerà almeno la storyline del Nord.

Ci chiediamo se questo neonato sia richiesto per Game of Thrones, dato che nella notifica non è scritto esplicitamente se sia per la TV o un film, e spesso nei casting call di Extra NI ci sono più dettagli. Anche la particolarità degli occhi marroni ci incuriosisce. Sappiamo già che vedremo un paio di flashback nella sesta stagione. Quelle scene sono già state girate ma c’è sempre la possibilità che serva più materiale. E c’è uno dei personaggi principali con gli occhi marroni la cui nascita, probabilmente, è un evento importante nella trama.


Un’altra notizia sulle riprese dalle nostre fonti: Abbiamo saputo che questa settimana si girerà nella Sala del Trono! I personaggi coinvolti saranno Cersei, Jaime e – qui è dove la cosa si fa interessante – un nuovo Primo Cavaliere. La nostra fonte non sapeva chi sia questo nuovo personaggio.


E infine, Los Siete Reinos ci regala altre novità nel suo riepilogo dell’uomo del momento – del mese, a dire il vero – Jon Snow! I dettagli coinvolgono anche Melisandre, ma tutto ritorna a Jon e alla sua morte.

S P O I L E R

L7R scrive che Carice van Houten ha girato poco materiale quest’anno, e le sue scene sono state tutte completate in segreto. È probabile che Melisandre fosse presente alla resurrezione di Jon e le fonti di L7R confermano che c’era anche il metalupo di Jon, Spettro. (Bè, in realtà c’era il bastone degli effetti speciali.) Stando a quanto si dice, il supporto di Spettro è stato usato molto di più nella sesta stagione rispetto agli anni precedenti, cosa che suggerisce che prossimamente Spettro avrà un ruolo importante.

Los Siete Reinos ha saputo anche che la scena con Ned e Lyanna è stata girata, il che corrisponde alle informazioni che avevamo avuto riguardo il potenziale casting call per Lyanna (la “bella fanciulla”), che fissava le riprese ad agosto.

Fra il teaser poster e il flusso costante di spoiler su Jon Snow, sembra che la sesta stagione si concentrerà soprattutto su un uomo che ci hanno fatto credere fosse morto… Anche se non ci credeva nessuno.

 

Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers On The Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.