Intervista a Natalie Dormer e Jeremy Podeswa

Mentre promuoveva il suo nuovo film, The Forest, questa settimana Natalie Dormer si è seduta a chiacchierare con Den of Geeks e ha offerto alcune anticipazioni su Game of Thrones.

“Io ho finito di girare la sesta stagione la scorsa settimana”, ha detto. “Quello che adoro di Game of Thrones è che ogni anno non sai con chi dovrai girare. Ho avuto delle parti molto belle con Sophie Turner in passato, e altre con Lena Headey. E in questa stagione ho un partner nuovo di zecca. Quindi, mi sono divertita un sacco.”

Per quanto riguarda l’identità di questo “nuovo partner”, possiamo mettere insieme alcuni indizi dalle scene girate negli esterni di Girona, Spagna. Alcune foto scattate a Settembre, mostrano la Dormer sul set con alcuni membri del cast di Approdo del Re.

 

SPOILER ALERT!

 

Viste le scene e gli spoiler che sono venuti fuori a Girona, è possibile che stia parlando di Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) o Jonathan Pryce (High Sparrow). Siccome Margaery si convertirà al credo dell’Alto Passero, è plausibile che passi più tempo con lui e sappiamo che, nelle foto di Girona, Jaime sembra avere un particolare rilievo.

Sansa-and-Theon

Un’altra persona che ci ha parlato della sesta stagione questa settimana è Jeremy Podeswa, che ha diretto “Kill the Boy” la scorsa stagione e il controverso sesto episodio, “Unbowed, Unbent, Unbroken”, e che dirigerà i primi due episodi della nuova stagione.
Podeswa ha parlato della controversia intorno allo stupro della quinta stagione ad un incontro questa settimana e dell’effetto che avrà sull’avanzare della serie.

Il regista sostiene che D.B. Weiss e David Benioff

“hanno risposto bene alla discussione e alcune cose sono state cambiate di conseguenza.”

Spiega che:

“è importante che (i produttori) non si autocensurino. La serie mostra un mondo brutale, in cui accadono cose orribili. Non volevano essere troppo influenzati dalle critiche, ma le hanno assorbite e in un certo modo li hanno influenzati.”

Podeswa inoltre ha detto:

“Ho trovato gradita la discussione sulla violenza in televisione e come possa essere usata come strumento narrativo e la sua natura ambigua. Sapevamo in anticipo che quella scena sarebbe stata forte, ma non ci aspettavamo che addirittura il Congresso ne parlasse.”

 


 

Inoltre è stata rilasciata la prima immagine promozionale della sesta stagione!
Il protagonista purtroppo non è Jon Snow, come molti speravano, ma il suo fratellino Bran, ormai cresciuto.

Bran Stark Stagione 6

Bran sembra essere all’esterno a cavallo e con un taglio finalmente decente.
Chissà quanto saranno aumentati i suoi poteri grazie all’addestramento del Corvo a Tre Occhi.

Dove pensate che ci porterà la sua storyline quest’anno? Secondo me verso molti flashback!

 

 

Traduzione: Alessandra P.
Editing: Alex Auriuso
Fonte: Watchers on the Wall

 

Commenta questo post

Alex

Rispondi