Finn Jones sarà Iron Fist nella serie Netflix

La Marvel ha trovato il suo nuovo supereroe: l’attore di Game of Thrones Finn Jones approderà nella serie tv Iron Fist.

Jones, che interpreta Loras Tyrell in GoT, sarà infatti il protagonista della serie Netflix, così dice Entertainment Weekly.

Iron Fist  costituirà la quarta collaborazione tra Netflix e Marvel, preceduta da Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage (prossima serie in programma) e Scott Buck (Dexter) ne sarà lo showrunner.
La Marvel ha in progetto di unire tutti i supereroi Netflix in un’unica serie: The Defenders.

Finn Jones Iron Fist

Nei fumetti, Iron Fist è Daniel Rand, un ragazzino di 9 anni che viaggia da New York e K’un-L’un, una mistica e perduta città. Dopo diversi scherzi del destino, Rand viene adottato dal governatore della città, il quale gli insegnerà le arti marziali e l’uso del mistico potere dell’Iron Fist (Pugno d’acciaio).
Da adulto, Rand farà ritorno a New York e inizierà la sua carriera da supereroe.

EDIT 17/03/16: La Marvel ha confermato ufficialmente che Finn Jones sarà Iron Fist e ha rilasciato questa immagine teaser!
rand_iron fist

Alex: Personalmente non so se il casting sia azzeccato, non ho mai visto Jones recitare (oltre che in GoT e in qualche comparsata) e non conosco bene il personaggio di Iron Fist; tuttavia ho avuto occasione di incontrare Finn dal vivo ed è una persona favolosa quindi sono contentissimo che si sia aggiudicato il ruolo!

Voi invece, che ne pensate?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.