Ufficializzati i titoli del secondo e terzo episodio della sesta stagione

Sembra proprio che i titoli che giravano per il web questa settimana siano stati confermati

HBO ha aggiornato la propria programmazione mostrando i titoli del secondo e terzo episodio, confermando quelli postati da GeeklyInc la settimana scorsa.

Ormai è ufficiale, il secondo episodio sarà intitolato “Home”, sarà diretto da Jeremy Podeswa, andrà in onda il 1° Maggio e durerà 54 minuti.

Il terzo episodio invece si chiamerà “Oathbreaker”, sarà diretto da Daniel Sackheim, andrà in onda l’8 Maggio e durerà 53 minuti.

titoli 6x02 6x03
Il titolo “Home” / “Casa” è tanto generico quanto potente: in questo show sono molti i personaggi che bramano il ritorno a casa… Personalmente i primi che mi vengono in mente sono gli Stark, anche se la loro casa ora è occupata e la famiglia è dimezzata.
Il titolo “Oathbreaker” invece, letteralmente “L’infrangi-giuramenti”, è molto meno generico: Sam e Jon per esempio sono stati chiamati così per aver infranto il giuramento dei Guardiani della Notte, che sia un riferimento al possibile ritorno di Jon Snow, slegato ora dal vincolo dei Guardiani essendo morto? (pura supposizione eh, non temete lo spoiler).
Quest’ultimo titolo è anche in netta contrapposizione con il nome della spada che Jaime ha donato a Brienne, “Oathkeeper/Giuramento”. L’episodio potrebbe quindi concentrarsi anche su di lei.

Purtroppo queste sono solo supposizione non avendo nemmeno una sinossi su cui affidarci.
Voi che ne pensate di questi titoli? A cosa vi fanno pensare?

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.