TORINO, MILANO, ROMA e NAPOLI cosa trovare a tema Game of Thrones questo weekend?

13051734_1322096207806485_4680151097461602568_n

UDITE UDITE!

Ecco i vari eventi in Italia per questo weekend di ATTESA per la nuova stagione!

TORINO: In occasione del debutto della nuova stagione de Il Trono di Spade il bellissimo Borgo Medievale sito nel Parco del Valentino a Torino ospiterà il Darkness Party.

SCARICA IL PROGRAMMA

Si inizia domenica 24 aprile alle 22.00, e si andrà avanti fino alle 3.00 (e oltre) di domenica 25, ora in cui verrà trasmesso “The Red Woman”, il primo episodio in inglese subita nella sala cinema.

Ci saranno cosplayer e una fedele riproduzione in scala 1:1 del trono di spade, falconieri, arcieri, giullari e cavalieri, lasciatevi catturare dall’atmosfera dell’azzeccatissima location. A farla da padrone sarà poi la Casa del Bianco e del Nero, in particolare la Sala delle Facce, con tutte le sue nicchie. E chissà: magari in una di queste nicchie potrebbe anche esserci il vostro volto!

Se volete vedere il vostro volto in una delle sue nicchie non perdete l’applicazione sulla pagina Facebook ufficiale di Sky Atlantic.

Ci saremo anche noi!! Gli admin al completo, come mai succederà per i prossimi 100 anni!

ROMA – MILANO – TORINO

Dal 21 al 23 aprile, a Roma, Milano e Torino, rispettivamente nelle stazioni Termini, Centrale e Porta Nuova saranno presenti delle installazioni dedicate al Trono. A Roma troverete un enorme schermo a led che manderà in loop un video ispirato alla Casa del Bianco e del Nero, precisamente alla Sala delle Facce, declinato in modalità “Capitale”. Inoltre il 22 aprile dalle 18 sarà presente il calciatore Stephan El Shaarawy, grande fan della serie.

A Milano nella Galleria delle Carrozze troverete invece una teca contenente una riproduzione artigianale in ferro di Approdo del Re, mentre a Torino potrete fotografarvi dentro la Sala delle Facce.

CgkOSB7WkAA_0Z5

NAPOLI

Al Napoli Comicon, sarà trasmesso l’episodio 6×01!

Edit: Quinn

Sky Atlantic HD

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.