La sesta stagione sarà la vendetta di Sansa?

sansa_gnocca

 

Sophie Turner (Sansa Stark) è la cover girl del numero di Just Jared di questo mese, con un bel servizio fotografico e un’intervista riguardo i suoi molti progetti, inclusa (ma non solo) la sesta stagione di GoT. Come nelle altre interviste, la Turner è molto eccitata per questa stagione, perché dopo 5 lunghi anni passati ad essere un personaggio sotto il controllo di tutti gli altri, presumibilmente in questa stagione non deluderà i suoi fan e finalmente diventerà indipendente.

Il gioco cambia per lei perché passa da essere una pedina nei giochi di altri a prendere sul serio il controllo. Invece di essere inviata a destra e a manca da persone diverse ed essere prigioniera, sarà lei a dire alla gente “Venite con me. Vi sto portando da qualche parte, Comando io.” E cerca anche di avere la sua vendetta.

Sophie turner funny gif

“Cerca di avere la sua vendetta” non suona molto promettente. Dipende di chi vuole vendicarsi— se è Ramsay, molti fan la supporteranno, dato che tutti odiano Ramsay. Ma personalmente, vorrei vederla mischiare un po’ le carte in tavola e magari mirare a vendicarsi dell’uomo che le ha detto di rifiutare i leali servigi di Brienne e a farla sposare con Ramsay, sarebbe una buona idea per cominciare: Ditorcorto. Purtroppo la Turner non è d’accordo, infatti appoggia la sua ascesa al Trono di Spade.

“Voglio che lei abbia vendetta. Voglio che vendichi le morti dei suoi familiari e tutto. Ma poi voglio che muoia alla fine perché voglio una grande scena di morte. Voglio che lei muoia e che Ditocorto finisca sul trono. Non m’interessa nessun altro.”

Però le importa il modo in cui morirà:

“Qualcosa che duri un episodio, tipo avvelenamento, quello si può portare avanti. Semplicemente una lunga, lenta, morte.”

Per quanto riguarda il resto della serie, insiste che lei è all’oscuro di tutto.

“Non ho letto le parti degli altri nel copione, so solo la mia parte. Non perché sono pigra, ma voglio vedere lo show da fan così posso stuzzicarvi riguardo la mia parte.”

Uno potrebbe pensare che la Turner lo abbia fatto per evitare di sapere se Jon Snow fosse vivo o no. (Harington ha recentemente dichiarato che lei credeva davvero che lui fosse morto.) Ma se Sansa si stesse dirigendo verso la Barriera per convincere Jon a riprendere Grande Inverno con lei? Chissà se Jon sarà ancora lì quando lei e Brienne arriveranno…

Noi ne saremo molto lieti… come Sophie!

La curiosità ci divora!
Cosa ne pensate?

Fonte: www.winteriscoming.net
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.