“Book of the Stranger” 6×04 Foto promozionali, Sinossi e Trailer!

Brienne & Co

EDIT 13/05 :
Sono uscite altre 14 immagini promozionali dell’episodio. Le abbiamo aggiunte alla gallery qui sotto!

[robo-gallery id=”2631″]

Il titolo sarà “Book of the Stranger”, in onda in Italia alle 3 del mattino su Sky Atlantic, il 15 maggio.
Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Dan Sackheim, nuovo alla regia di GoT ma direttore di episodi di “X-Files” e “NYPD Blue”.

Sinossi:
Tyrion stringe un accordo. Jorah e Daario s’impegnano a portare a termine un difficile compito.
Jaime e Cersei provano a migliorare la propria situazione.

Come interpretare queste anticipazioni?
Si parla di Tyrion che dovrebbe stringere un patto di qualche genere: si riferisce forse a qualcosa inerente la Sacerdotessa Rossa che abbiamo visto nei trailers? Nel promo vediamo una scena che probabilmente è presa poco dopo o poco prima dal trailer della stagione, quando i maestri vanno a chiedere “Dov’è finita la Danana?!”

Quanto a Jorah e Daario, parrebbe che finalmente potranno riuscire a raggiungere Daenerys in qualche modo, durante l’episodio. O, per lo meno, ad avvicinarsi a lei. Sicuramente ci sarà uno scontro perchè tenteranno di salvarla.

Sansa arriva a Castle Black, il tempismo degli stark colpisce ancora? Jon si incontrerà con Sansa o sarà già sparito?!

Littlefinger finalmente fa il suo ingresso in scena, e pare sia tornato a Nido dell’Aquila a chiedere supporto militare per proteggere Sansa che è scappata dai Bolton, che risposta riceverà?

Alle Iron Island, Theon ritorna a casa ma non ha il benvenuto che si aspetta, la sorella pare ancora incazzata per l’incursione mal riuscita a casa Bolton, farà il suo ingresso uficiale Euron? vedremo già l’acclamazione di Re?

Il titolo dell’episodio stesso è molto affascinante: infatti, il “Libro dello Sconosciuto” (nome di uno dei Sette Dei), potrebbe riferirsi ad uno dei sette libri della Stella a Sette Punte, il testo sacro di questa religione molto diffusa a Westeros, che include presumibilmente un libro per ogni divinità. Lo Sconosciuto è associato molto da vicino alla Morte, per cui occorre aspettarsi qualche guaio in questa puntata.

Ma alla fine… non ce ne frega di niente e di nessuno, è tornata la NONNOLENNA!!!!

 olenna tyrell gif fun

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.