Trailer, Sinossi e Foto promozionali 6×05 “The Door”

Il titolo del prossimo episodio è: “La Porta”, andrà in onda il 22 maggio, alle ore 3 del mattino italiane, su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA.
Questo episodio è scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Jack Bender, anch’egli una new entry alla regia di GoT ma che vanta esperienza nella direzione di episodi di altre serie TV note come “Lost” e “I Soprano”.

[robo-gallery id=”2669″]

Sinossi:
Tyrion cerca uno strano alleato.
Bran impara parecchio.
Brienne parte per una missione.
Ad Arya viene data la possibilità di mettersi alla prova.

“Brienne parte per una missione”… Si presume quindi che Sansa le dia un compito da portare a termine, nei trailer della stagione la vediamo a Riverrun, probabilmente andrà li? Sembra dalle foto promozionali che abbandonino Castle Black già in questo episodio ed incontrino Littlefinger.
Jon finalmente fa l’apparizione “da vivo” nelle foto promozionali, probabilmente discutendo di strategia con Sansa che pare poco convinta.
Melisandre lascerà castle black? e dove va? con chi?
Bran riuscirà ad intravedere quanto accaduto alla Torre della Gioia finalmente? Vediamo inoltre che i White Walkers entrano in gioco e sembra che Bran veda la vastità del loro esercito! E’ comparsa una foto misteriosa su HBO Go dove si vedono dei Children of the forest, vediamo il background con delle pietre che è lo stesso di Bran in una foto! Mistero….
Arya prosegue il suo addestramento.
Tyrion riceve la visita di questa nuova sacerdotessa rossa che già avevamo intravisto nel trailer e di cui si parla da quest’estate negli “spoiler” sulle riprese!
Dany e compari faranno la loro apparizione.
Iron Islands ci sarà l’acclamazione di Re, ma Euron nel trailer non compare, anche se si vede una distesa considerevole di navi all’orizzonte (vogliamo fare 1+1??)

Lo stesso titolo della puntata (“La Porta”) è piuttosto generico e potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa.

Voi avete qualche idea?

Gustatevi il trailer!

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.