Sophie Turner parla della reunion tanto attesa

Finalmente è successo: due Stark si sono riuniti.
Per Sophie Turner questa reunion è stata una delle scene più belle da girare.

“È un momento così commovente”, Sophie ha raccontato a EW. “Finalmente è riuscita ad arrivare al Castello Nero. Per alcuni secondi non si dicono nulla e studiano l’uno il volto dell’altra, senza alcuna espressione. E poi c’è quel lungo abbraccio. È semplicemente stupendo.”

 

Per Sophie, il ritrovo fra Sansa e Jon Snow è uno sviluppo della trama che l’ha resa impaziente per la sesta stagione.

“Sono emozionata soprattutto perché vedo Kit e recitiamo insieme” ha detto. “E’ un mio grande amico e abbiamo avuto soltanto una scena insieme nell’episodio pilota, dove aspettiamo il re. È come lavorare con un fratello più grande. Ho guardato tutto ciò in cui ha recitato negli ultimi quattro anni e credo che sia fantastico. È molto dedito al suo lavoro.”

Se un tempo Sansa guardava Jon dall’alto in basso (fisicamente lo fa ancora, coff coff) perché lui era un bastardo, le esperienze che ha vissuto da quando ha lasciato Grande Inverno le hanno insegnato a mettersi nei panni degli altri.

“Alcuni fan pensano che Sansa sia molto simile a sua madre, e Catelyn non amava molto Jon”, ha detto Sophie. “Ma Sansa è diversa dalla madre, quindi ora ce la sta mettendo tutta per coltivare un rapporto con lui”.

Infine, Sophie ha accennato al fatto che la nuova attitudine al comando di Sansa non se ne andrà tanto presto.

“Ne ha passate così tante. Si rende conto che Jon è il suo fratello maggiore e che Davos è più maturo e più saggio, ma probabilmente lei ha sofferto più di entrambi. E ora non accetterà semplicemente le decisioni degli altri.”

Sia Sophie che Sansa sono maturate tantissimo in queste stagioni; la giovane attrice è migliorata ed ha già avviato la sua carriera verso altri orizzonti (interpreta Jean Grey negli X-Men) mentre Sansa, dopo tutte le torture e le atrocità subite, troverà sicuramente il modo per vendicarsi. The North Remembers.

Questa stagione sarà tantissimo #TeamSansa. Il mio cuoricino non reggerà.

 

Fonte: Entertainment Weekly
Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex Auriuso

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.