Sophie e Maisie spoilerano giocando a “due verità e una bugia”

In aprile, prima che uscisse la sesta stagione di GoT, molti membri del cast hanno giocato con Yahoo a un gioco che sembrava innocuo: “Due verità e una bugia”.
In pratica, gli è stato chiesto di dire tre cose riguardanti la stagione, due delle quali fossero vere e una che non lo fosse. Molti degli attori hanno dato risposte scherzose che non ci dicono molto, ma una coppia non ha serrato i ranghi, almeno così sembra.

Adesso che sono passati quattro episodi, Time ha riesaminato le interviste, concentrandosi sulle risposte date da Sophie Turner e Maisie Williams, le sorelle Stark. Ci sono degli spoiler? Potrebbero. Fate attenzione.


SERIAMENTE: SPOILER!

 

Ecco le due verità e la bugia dette da Sophie Turner (Sansa Stark):

Ramsay muore.

Lady Stoneheart ritorna.

Arya cancella tre persone dalla sua lista.

Sappiamo che Ramsay combatterà contro Jon Snow, presumibilmente appoggiato da Sansa, più avanti nella stagione. Se le cose continuano ad andare così, allora Jon dovrebbe vincere quella battaglia. E questo significa che Ramsay morirà. Vero.

Ci sono state voci sull’apparizione di Lady Stoneheart nello show sin dalla fine della terza stagione…ma purtroppo, non è successo. Potrebbe essere che la sesta stagione sia finalmente il momento tanto atteso? Ritorneremo nelle terre dei fiumi in questa stagione, ed è lì che Stoneheart appare nei libri. Sappiamo anche che almeno un membro della Fratellanza senza Vessilli, un gruppo che è coinvolto con lei nei libri, sarà presente in questa stagione. Sarà un modo per preparare l’apparizione di questo personaggio? Verità?

Abbiamo sentito Arya che recitava la sua lista in “Oathbreaker.” Ci sono rimasti tre nomi: Cersei Lannister, Gregor Clegane e Walder Frey. Sembra molto improbabile che lei arrivi a tutti e tre in questa stagione. Bugia. 

La prossima è Maisie Williams (Arya Stark):

Arya va a Westeros, riattraversa il Mare Stretto.

Arya appare più volte nei trailer di quanto le persone abbiano capito, non si rendono conto che è lei. 

Arya non cancella altri nomi dalla sua lista.

Credo fermamente che Arya tornerà a Westeros in questa stagione. Verità.

È possibile che Arya impari a cambiare il suo aspetto in questa stagione, come fanno gli Uomini senza Volto. Potrebbe essere più presente nei trailer di quanto sappiamo. Verità.

L’ultima è probabilmente una grandissima bugia. Se Arya riattraverserà il Mare Stretto per tornare a Westeros, lo farà per un motivo, probabilmente per cancellare qualcuno dalla sua lista, che sia per ordine degli Uomini senza Volto o no. Bugia.  

Se GoT ci ha insegnato qualcosa nelle passate stagioni, è che nulla è dato per certo. Per quello che ne sappiamo, per la fine della stagione Ramsay potrebbe essere vivo, Jon e Sansa potrebbero morire, Arya potrebbe smettere di pensare alla sua lista e vivere felice a Braavos. Non esistono certezze; prendete come volete quello che hanno detto Sophie e Maisie…  Io un po’ ci credo.. e ci spero. 

Mophie_IronThrone

 

Fonte: Winteriscoming.net
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex Auriuso

 

CrioXander

One Comment

  1. in relatà Arya ha già tolto un nome dalla lista, ovvero il Mastino. Se Frey viene ucciso in questa stagione (se si vede nel trailer è probabile muoia, magari proprio per mano di Arya) sono già due e Cersei? Potrebbero esserci motivi per cui Arya la cancella anche se lei non morisse (per es. se perde anche Tommen, e dopo la camminata della vergogna, Arya può pensare che sia stata punita abbastanza chissà…). E’ più probabile che sia falso l’arrivo di Lady Stoneheart (anche se ci sarà una seconda resurrezione, alcuni dicono che sarà il Mastino).
    Per quanto riguarda Maisie: è già chiaro che ha mentito con la terza affermazione, ovvero che Arya non cancella nomi… lo ha già fatto con Sandor Clegane!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.