Titoli degli ultimi 3 episodi della sesta stagione

Se sembra che la HBO sia riuscita ad evitare il leak dell’episodio per questa settimana ma pare che ce ne sia stato uno di altro tipo. Una discussione su Reddit portava al sito di Sky Atlantic Germany, che ha rivelato i titoli degli ultimi tre episodi della sesta stagione di GoT.

Questi titoli non sono ancora stati confermati dalla HBO, ma sembrano plausibili.
Diamo un’occhiata:

La foto qui sopra mostra che il titolo tedesco per l’episodio 8 è “Niemand” che vuol dire “Nessuno”. Come sappiamo tutti, è così che gli Uomini senza Volto si chiamano tra di loro. È comunque probabile che in puro stile GoT il titolo abbia vari significati. Sarà questo l’episodio in cui Arya scappa da Braavos e si dirige per una salvezza relativa verso Westeros? Forse vedremo finalmente la scena d’inseguimento con Arya e l’Orfana che saltano di tetto in tetto che abbiamo visto nel trailer!

Poi abbiamo l’episodio 9:

Il titolo “Die Schlacht der Bastarde, ” tradotto vuol dire “La Battaglia dei Bastardi.” Sembra strano che gli showrunner abbiano scelto un titolo così ovvio, ma sapevamo tutti che sarebbe arrivato, quindi perché nasconderlo?
Questo sarà il penultimo episodio della sesta stagione, in cui Jon e Ramsay si confronteranno sul campo di battaglia. L’episodio 9 si preannuncia come un bagno di sangue vicino Grande Inverno, e probabilmente non ne usciremo senza aver perso uno o più dei nostri personaggi preferiti.

Infine, l’episodio 10:

Die Winde des Winters” che tradotto in inglese è “The Winds of Winter,” (I Venti dell’Inverno) il titolo del prossimo libro della saga. Mentre i lettori aspettano con ansia l’uscita del libro, i fan dello show potranno godersi almeno il titolo, per adesso. Cosa potrebbe significare? forse vedremo finalmente la preparazione dell’attacco degli Estranei? Magari Bran ne combinerà un’altra delle sue? 😀

EDIT: Potete trovare le sinossi di questi tre episodi cliccando QUI.

 

Traduzione: Mariarosaria
Edit: Quinn

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.