Episodio 6×07 “The Broken Man” promo, sinossi e immagini promozionali

Siamo arrivati al settimo episodio “The Broken Man”, ecco la sinossi ufficiale rilasciata da HBO:

Episodio 7 “The Broken Man”

“High Sparrow mette gli occhi su un nuovo bersaglio.

Jaime si confronta con un eroe.
Arya fa un piano.
THE NORTH IS REMINDED.”

 

TEORIZZIAMO!

L’episodio 7 ha un titolo che può essere molto facilmente ricollegato ad un certo personaggio, nella sinossi non viene menzionato ma è molto probabile che vedremo finalmente Ian McShane in azione, a detta sua dovrebbe avere a che fare col ritorno di qualcuno…se volete sapere:  (E’ molto più probabile che sia il Mastino, invece che Lady Stoneheart! Rory era stato avvistato quest’estate a Belfast e il discorso “Broken man” viene fatto da uno dei septon che accolgono Sandor “redento” così pare)

Jaime che si confronta con un eroe, è palesemente Blackfish, che sembra piuttosto sicuro della situazione “a favore” che ha al momento e il buon Sterminatore di Re sembra messo alle strette subito, vedi cosa succede ad andare ad aiutare i Frey? Ben ti sta!
Pare che questa situazione duri poco però, nel trailer intravediamo anche Edmure in quella che sembra una impiccagione (per opera di un Frey a caso); probabilmente lo useranno come esca per minacciare Blackfish. (Ritorna Bronn finalmente!)

Dal trailer notiamo che i fratelli Greyjoy arriveranno a Volantis e che la situazione a King’s Landing è in stallo: Olenna e Margherita si incontrano, di che parleranno? La simpaticisima Septa è li in agguato, probabilmente l’incontro non andrà benissimo e infatti la Regina di Spine si srogherà su Cersei a quanto pare! (che non fa mai male).
Lo Sparrow mette gli occhi su un nuovo bersaglio, chi sarà mai? Ancora Tommen? Rivedremo Loras?

Torniamo al nord e da Sansa, in un paio di frame che già erano stati visti nei trailer di stagione, vediamo che visitano Bear Island (House Mormont) per cercare supporto e House Glover. In primo piano Sansa scrive una lettera (forse per cercare altro aiuto?) e si firma “Sansa Stark”, probabilmente con “The North is Reminded” parla di questo, gli Stark che cercano supporto da quelli che dovrebbero essere leali alla loro casata, e aggiungiamo anche Blackfish che sicuramente non sarà felice di parlare con Jaime dato che suo padre ha orchestrato l’assassinio di Catelyn e Robb.
Sempre al Nord abbiamo Tormund che cerca di convincere i bruti restanti del suo esercito a combattere per Jon, con un discorso della serie “lui è morto per noi, magari ricambiamo neh?”

Nelle foto promozionali appare anche Arya (sembra proprio lei) con un nuovo abito e capelli sciolti, probabilmente dovrà vedersela con l’Orfana… Sarà tornata dagli attori? Cercherà di andarsene via da Braavos insieme a loro? Staremo a vedere!

Quinn

3 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.