Episodio 6×08 “No One” promo, sinossi e immagini promozionali

Siamo arrivati all’ottavo episodio “No One”, ecco la sinossi ufficiale rilasciata da HBO:

Episodio 8 “No One”

“Mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) valute le proprio opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde ad una richiesta. I piani di Tyrion (Peter Dinklage) danno i loro frutti. Arya (Maisie Williams) affronta una nuova prova.

Scritto da David Benioff e D.B. Weiss; diretto da Mark Mylod.

TEORIZZIAMO!

Il titolo dell’episodio punta sicuramente ad Arya e ai Faceless Man, probabilmente questa puntata sarà incentrata su di lei o comunque accadrà qualcosa di importante nella sua storyline! Meglio così, dopo il finale cliffhanger di “The Broken Man” siamo tutti felici di vedere cosa combinerà la giovane lupa. (l’Orfana appare anche nelle foto promozionali!)

Lo Sterminatore di Re è ancora alle prese con l’assedio del castello Tully e dovrà anche farsi una bella chiacchierata con Brienne. Non prevedo molto romanticismo però… Brienne pare che faccia un “toccata e fuga” riuscirà anche a consegnare a Blackfish la lettera da parte di Sansa, si vede pure un frame dove pare se ne vada in barca, che Blackfish decida di abbandonare il castello con i suoi uomini e vada a Nord? Magari dirà di “No” e troverà un modo per far fuggire Brienne?

Cersei invece dovrà affrontare i Passeri e probabilmente il processo menzionato negli episodi precedenti… probabilmente la risposta alla richiesta menzionata nella sinossi sarà “I choose violence”; frase pronunciata nei primi trailer della stagione.
Già dal trailer notiamo una Montagna che si diverte a giocare con i Passerini ♥

Per Tyrion invece sembra che non ci siano preoccupazioni, probabilmente consoliderà il suo governo a Meereen.
Incontrerà anche Dany? Chi lo sa… Sarebbe anche ora che si decidesse a tornare, quei poveri draghi nelle segrete saranno stanchi e vorranno fare un giro fuori 😛

Sandrone invece inizia ad usare la sua nuova ascia per scopi nobili a quanto pare 😀

Ecco le prime immagini promozionali rilasciate dalla HBO!

Vi lasciamo con un po’ di frame dal trailer!

P.s. E’ un vero peccato che questa sinossi ufficiale smentisca quelle che giravano sul web diversi giorni fa, erano più intriganti… 🙁

~Alex & Quinn

Alex

3 Comments

  1. Non ci leggo una totale smentita, secondo me le due sinossi sono compatibili! Probabilmente la prima che girava era una bozza e non è stata confermata… Vedremo dal prossimo episodio se anche quella “non ufficiale” poteva andare bene.

Rispondi