“Battle of the Bastards” Foto promozionali, trailer e hype infinito

Quest’anno HBO nonostante avesse dichiarato qualche giorno fa che non avrebbero rilasciato sinossi degli episodi, si è poi smentita… Insomma, decidiamoci eh!

Game of Thrones 6×09
“Battle Of The Bastards”
19 Giugno, 2016

Terms of surrender are rejected and accepted.
Trad: Le condizioni per la resa sono rifiutate e accettate.

Non ci serve a niente, ma grazie comunque!
Dal trailer si vedono le armate di entrambi gli schieramenti prima della battaglia, sicuramente non ci fregheranno come a Riverrun, questa battaglia la vedremo di sicuro! Già da questa estate sul set si sapeva che sarebbe stata la PIU’ GROSSA battaglia dello show fino ad ora; il set di Sainftield in Irlanda è durato circa TRE MESI!

Il buon Gionsnò riuscirà a sconfiggere Ramsay? I pronostici non sono a suo favore, ma ormai in tanti diamo già per scontato…

Quali saranno le perdite di questo episodio?
Le quotazioni di Rickon sono salite esponenzialmente di episodio in episodio,  portato come “omaggio” a Ramsay come quando regali il polpettone al nuovo vicino di casa, ci aspettavamo di rivederlo in qualche altra puntata e invece nada. Probabilmente è stato reintrodotto con la specifica funzione di far andare Sansa e Jon a riprendersi Winferfell. Ramsay non ha proprio nulla da guadagnare a tenere Rickon vivo, ha più pretesa di Jon sul Nord essendo figlio legittimo, quindi ci resta solo da pensare “come morirà?” 😀
L’unica cosa che spero è che non sia lui quello sulla croce infuocata che si vede in duemila trailer…

Gli altri totomorti dello scontro possiamo commentarli in pagina volentieri, abbiamo qualche sondaggio carino e divertente (NOPE) per parlarne!

Intanto fatevi prendere dall’ANSIA che nemmeno la notte prima degli esami.

Quinn

3 Comments

  1. Puntata scontata …ramsey detta le condizioni per la resa ,”vi cedo rickon vivo mi consegnate sansa e non vi massacro dal primo all’ultimo “john dolorosamente rifiuta ,rickon viene ucciso,infuria la battaglia ,le forze di snow stanno per perdere causa l’inferiorità numerica ,arriva in soccorso ditocorto con le armate degli arryn ramsey viene sconfitto e ucciso personalmente da john..amen

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.