Sean Bean interpreta Ned Stark in una nuova serie e tanto altro!

Sono cinque anni che Sean Bean non appare in GoT, ma il suo ruolo come Ned Stark ha ancora dei vantaggi.
Per esempio, l’ha portato in un nuovo ruolo in uno show E4 chiamato Wasted, dove interpreta… Sean Bean… ma come uno Sean Bean che fosse Ned Stark e Boromir. Forse dovreste semplicemente guardare il trailer.

Wasted parla di un gruppo di amici un po’ nerd. Il principale, Morpheus, vede Sean Bean in delle allucinazioni, e il venerato attore gli fa da guida esistenziale. Sean ha ammesso che “non sapeva cosa pensare” quando gli è stato offerto il ruolo.

La mia agente me ne ha parlato, e mi ha detto, ‘faresti meglio a leggerlo, perché non so come spiegartelo! È strano! E io ero interessato e confuso.
[…]
Ha una sceneggiatura meravigliosa. Surreale, stupida e ridicola. È molto divertente, penso davvero che sia uno spettacolo. L’idea di interpretare me stesso, un personaggio chiamato Sean Bean– anche se non sto interpretando me stesso, sto interpretando un personaggio che ho già impersonato–è molto strano. Ma poi l’ho letta e ho pensato, ‘Wow, voglio farlo, è dritto sulla mia strada’.

Sembra divertente e ha alcuni vantaggi rispetto ai personaggi che interpreta di solito.

È molto più divertente di uccidere gente o di essere uccisi. Quello può diventare lugubre a volte. È stato bello fare un po’ di commedia. Ho dovuto farlo bene però. Se cercate delle risate, non funzionerà. Le scene con Danny Kirrane le ho interpretate in modo molto coerente. Ecco perché abbiamo iniziato a ridacchiare, ci stavamo prendendo molto sul serio.

Intanto, Maisie Williams si è tinta i capelli di blu. Tutti nel panico!

LONDON, ENGLAND - JULY 06: Maisie Williams arrives for the Serpentine Summer Party at The Serpentine Gallery on July 6, 2016 in London, England. (Photo by Luca Teuchmann/Luca Teuchmann / WireImage)

Photo by Luca Teuchmann/Luca Teuchmann / WireImage

Come potete notare, il colore è un po’ scuro e probabilmente la piccola Stark non era troppo soddisfatta del risultato. Così una settimana dopo… voilà! Azzurro!

Maisie_Williams_blue_hair

Sembra improbabile che manterrà questo colore per la settima stagione di GoT, ma nei libri si parla di persone a Essos che si tingono i capelli con i colori più svariati e sgargianti (Daario, stiamo guardando te). Forse Arya, la maestra dei travestimenti, cercherà di infiltrarsi da qualche parte?

No, pensiamo che li abbia tinti per divertimento. Vai così, Maisie!

Infine, Liam Cunningham (Davos Seaworth) è stato visto tenersi in forma per quelle estenuanti scene di azione (o forse semplicemente per se stesso, poiché Davos non è coinvolto in molte scene d’azione) allenandosi alla SBG di Dublino, che non a caso è la stessa palestra in cui si allena il campione peso piuma della UFC, Conor McGregor. John Kavanagh, l’allenatore di McGregor, Ha postato un video in cui Liam fa pratica con i takedown.

If he loses his sword he’s just as dangerous #SirDavos #gameofthrones

Un video pubblicato da Coach Kavanagh (@coach_kavanagh) in data:

Adesso se Davos si troverà mai di fronte ad un White Walker sul ring, saprà come occuparsene.

 

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
Fonte: WinterIsComing.net

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.