Casting news: altri “giovani” nella settima stagione

Casting per altri bambini e adolescenti per la settima stagione di GoT

Le notizie sulla pre-produzione di GoT non sono molte quest’anno, poiché lo show ha rimandato le riprese fino a settembre 2016. Ma il casting continua, e noi siamo sempre in ascolto. Come riportato in giugno, sono iniziati i casting per la settima stagione, e si cercano due giovani del Nord per una “scena importante.”

Nelle ultime settimane abbiamo avuto avvisaglie dalle nostre fonti che i casting sono proseguiti, ma finora non sono stati assegnati ruoli importanti e non ci sono state fughe di notizie.

Abbiamo sentito che ci saranno più di due giovani attori da selezionare, dovrebbero essercene molti, ma il numero esatto è tuttora sconosciuto.

Come potete vedere, iniziano ad apparire sui social media riferimenti alle audizioni in corso da questo post della Yorkshire Academy of Film and Television Acting, che riguarda due dei loro studenti adolescenti:

(il tweet è stato rimosso, ma una delle due ragazze in foto era quella che vedete appena sotto)

Excited for #YAFTA #actresses #LottieCheverton and #HannahWaring who #audition for Game of Thrones today! Good luck! — YAFTA (@YAFTAUK) July 9, 2016

Terremo occhi e orecchie aperte e condivideremo con voi i dettagli appena ne sapremo di più!

Traduzione: Mariarosaria
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.