Maisie si emoziona per gli Emmy e regala Gin alla mamma

Maisie Williams sul perché sua madre è il suo modello di vita e la accompagnerà agli Emmy!

In un’intervista esclusiva con People, la star di GoT Maisie Williams, ricorda il modo in cui ha saputo della sua nomination per gli Emmy: su FaceTime con sua madre!

“L’ho scoperto nel modo migliore, ero lontana da lei la scorsa settimana ma parlo con lei tutti i giorni – così l’ho chiamata su FaceTime… e mi è arrivata una notifica di Twitter – un tweet da Game of Thrones.”

Poiché era su FaceTime, non è apparsa la notifica “intera”. Quindi Maisie non sapeva a cosa si riferisse il tweet di congratulazioni.

“Non volevo dire niente perché mamma stava parlando in quel momento. Cercavo di velocizzare la conversazione per chiuderla e vedere il tweet” ma si era dimenticata di aver effettuato l’accesso a Twitter anche dal telefono di sua madre! (“Lei adora essere al corrente di tutto quello che succede,” spiega Maisie.)

“Quindi dopo circa 10 secondi, le arriva una notifica e lei mi dice: ‘Oh, aspetta un attimo!’ e sapevo esattamente cosa stava leggendo”

Subito dopo aver letto insieme la notizia della prima nomination per gli Emmy per Maisie, la giovane attrice dice che…

è rimasta in silenzio per circa 30 secondi, mentre sua mamma, ancora su FaceTime, “ha iniziato ad urlare” per l’eccitazione.

“Ero così felice e non riuscivo ancora a crederci – ancora non ci credo,” aggiunge Maisie. “Ed è stato meraviglioso condividere quel momento con la mia mamma. Lei si è messa a piangere.”

Naturalmente, il momento è stato ancora più speciale per via dello stretto legame che Maisie condivide con sua madre; una donna che ha superato varie difficoltà, inclusa la battaglia contro il cancro al seno.

“Lei è così premurosa e adorabile, ma conoscendo la sua storia e il suo passato–non ha avuto una vita semplice, e ci sono state molte cose che le sono andate storte, ” dice. “È sopravvissuta molte, moltissime volte…è sopravvissuta a relazioni, è sopravvissuta al cancro al seno e cerca sempre di fare di più per aiutare altre persone.”

Maisie attribuisce a sua madre anche il suo successo, perché le ha permesso di abbandonare la scuola e di dedicarsi alla sua carriera di attrice.

“Lei mi ha dato il dono e mi ha dato la sua benedizione di fare quello che voglio con la mia vita, di essere tipo: ‘Okay…farai questa cosa e dimostrerai a tutti che si sbagliano’ invece di farmi restare a scuola. Vengo ancora istruita, ho ancora tutto quello di cui ho bisogno nella vita, e la ringrazio ogni singolo giorno.”-Maisie ha anche rivelato che vuole portare sua madre come accompagnatrice alla premiazione di settembre.

E sapete qual’è la parte più bella di tutta la storia? Il regalo che ha preso a sua madre per festeggiare.

“Quando ho scoperto di aver ricevuto una nomination per un Emmy, le ho comprato una bottiglia di gin, ” dice Maisie ridendo. “Perché è grazie a lei, lei ha fatto questo per me ed io le sono grata ogni giorno.”

Anche Kit, Lena, Peter ed Emilia hanno avuto le loro nominations, e alcuni hanno avuto reazioni particolari  sui social! Emilia ha pubblicato una foto del backstage della sesta stagione di lei al bagno 😆

Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn & Alex

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.