Avvistamenti a Belfast: Nikolaj Coster-Waldau e le sorelle Stark!

Le riprese della settima stagione di GoT in Irlanda del Nord inizieranno nelle prossime settimane, e le notizie di avvistamenti degli attori crescono ogni giorno.

Nikolaj Coster-Waldau è stato avvistato l’altro ieri a Belfast, la città che fa da base operativa per la produzione. Un fan lo ha avvistato ed ha postato la foto su Facebook. La potete vedere ad inizio articolo.

Qualche altro membro del cast è stato visto a Belfast, 2 dei quali in città per fare shopping: Maisie Williams e Sophie Turner hanno posato con un fan, che ha subito postato la foto online:

 

Con le sorelle Stark #gameofthrones #sansastark #aryastark #thenorthremember #sophieturner #maisewilliams #belfast #ireland #nordireland #tour

Una foto pubblicata da Giuseppe (@peppepalermo79) in data:

Anche Gwendoline Christie è atterrata in città:

GwenBelfast

E Isaac Hempstead Wright ha fatto sapere con un tweet di trovarsi in Irlanda del Nord:


Jason Momoa ha ovviamente creato scompiglio online con le foto postate questa settimana sul suo Instagram. L’attore stava viaggiando attraverso Irlanda e Irlanda del Nord con la sua famiglia, facendo un tour della fabbrica della Guinness. I fan hanno invece iniziato ad ipotizzare un ritorno dalla morte per Drogo, cosa molto improbabile. Se ce ne fosse la possibilità, Momoa sarebbe probabilmente molto più riservato a riguardo! Per quel che mi riguarda, Momoa è sempre stato amico con Weiss e Benioff, il loro incontro mi sembra una semplice rimpatriata tra amici.


Tra le altre notizie, ci sono potenziali informazioni per continuare le speculazioni.

Ci sono due avvisi postati online dall’agenzia che si occupa delle comparse per GoT in Irlanda del Nord. Extras NI si rifiuta di dichiarare per quale serie sono questi ruoli, quindi non possiamo essere sicuri al 100% che siano per GoT. Eppure, abbiamo sentito di altre comparse a cui è stato offerto un lavoro in Got per le stesse date, quindi sembra abbastanza probabile.

La prima è per un bambino appena nato:

baby

La seconda per un uomo con denti mancanti:

Extras-NI
Questi due annunci si vanno ad aggiungere alle novità sui casting e locations di qualche giorno fa… che ne pensate?

Dopo una lunga, secca estate, siamo quasi nel periodo delle riprese ancora una volta. L’autunno sta arrivando… sapete cosa significa?

Sempre più news!

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing e adattamento: Alex A.
Fonte: Watchers on the Wall

Commenta questo post

Alex

One Comment

Rispondi