Michiel Huisman: rivedremo ancora Daario?

L’ultima volta che abbiamo visto Daario Naharis, Daenerys lo stava lasciando a Meereen mentre lei attraversava il Mare Stretto. Questo non era il risultato che Daario voleva. Certo, la regina dei draghi gli ha dato un’importante responsabilità, ma lui avrebbe preferito restare al suo fianco (e nel suo letto) durante la sua invasione nel Westeros. Ma hey, almeno è vivo. È più di quanto possano dire molti personaggi di GoT!

Michiel Huisman ha interpretato Daario dalla quarta stagione, quando ha preso il posto di Ed Skrein. Lui sembra sapere che la sua longevità è una specie di aberrazione:

“Facendo parte di GoT, ti aspetti sempre che il tuo personaggio muoia, Non ti prepari mentalmente per una lunga durata.”

E tecnicamente, non è ancora finita. Quando Daenerys ha lasciato Daario in “The Winds of Winter” abbiamo tutti pensato che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avremmo visto. Ma potrebbe anche non essere così.

Gli è stato chiesto se era al corrente di un possibile ritorno del suo personaggio:

“Si lo so, e non dovrei anticipare nulla”.

Ma perché i produttori dovrebbero preoccuparsi di spoiler se non c’è niente da spoilerare? Perché la produzione dovrebbe preoccuparsi di rivelargli il suo futuro nello show se non ne ha uno? Non siamo ancora sicuri, quindi, che il suo addio sia confermato!

Vedremo se Michiel comparirà sui set.
Molti fan, suppongono che il suo ritorno sia “da nemico” e potrebbe allearsi con Euron perchè Daenerys l’ha “abbandonato” ma sono solo teorie campate per Arya 😛

Michiel nel documentario sulla Harley Davidson

Michiel nel documentario sulla Harley Davidson

A parte GoT, Michiel è un uomo impegnato. Per esempio, intrepreta il fondatore della Harley-Davidson, Walter Davidson, nella miniserie sull’iconica compagnia di motociclette prodotta da Discovery Channel. E’ una delle sue grandi passioni quella per le moto e mentre racconta l’esperienza provata per il documentario è visibilmente su di giri!
Il primo episodio è uscito lunedì 5 settembre.

Guardando al futuro, l’attore vorrebbe provare a lavorare in una commedia:

“Ho letto alcuni buoni copioni. C’è n’è uno a cui stiamo pensando di lavorare adesso, è qualcosa che penso mi piacerebbe fare. Non so se sono bravo ma probabilmente è qualcosa che mi divertirebbe e vorrei provare”

Riconoscete quello alla sinistra del poster promozionale? Vi pare di averlo già visto eh? beh… è YOUNG NED!
Questi attori di Game of Thrones ce li ritroveremo ovunque  😆

Articolo originale
Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.