L’angolo di Pyat Pree: gli abiti più belli secondo l’esperto fashion!

Salve gioie mie! Gli admin di Game Of Thrones – Italy, oltre a darmi la mia dose giornaliera di pane e acqua (nel fine settimana mi concedono anche del vinoh), hanno voluto lasciarmi anche un angolino nel loro sito!

Uscirà ogni settimana, salvo i miei impegni fashion!

Per il primo articolo volevo parlare dei 10 abiti più belli della serie.

PREMESSA: E’ una classifica MOLTO personale, molti potranno non trovarsi d’accordo. Ma credo davvero di aver azzeccato gli abiti più belli, ovviamente i numeri in classifica posso cambiare a seconda i gusti personali 🙂

10

Non me la sentivo proprio di lasciare fuori dalla classifica la nostra Sandra, abito tutto sommato abbastanza semplice (vedremo abiti molto più complessi andando avanti) ma chi lo porta sa renderlo favolosoh!!

9

Ebbene sì, metto “Dark Sansa” al nono posto.

Quella collana sembra il tappo della vasca da bagno e quel punteruolo alla fine?? Con quello dovevi uccidere nel sonno Ditocorto!!

Le piume sono belle, un pensiero al corvi che Sansa ha spennato per fare questo abito (durato mezza serie).

A parte tutto un bell’abito che entra di diritto in classica!

8

All’ottavo posto mettiamo la Dany.

Abito ricco di piccoli di dettagli, non mi piace l’oblò dietro la schiena, ma il colore e le finiture a “scaglie di drago” sono fantastiche!!! Anche se… mi piacerebbe vederla vestita in nero e rosso qualche volta!

7

Ovviamente non poteva mancare la regina!
Abito nero come la sua anima e con dettagli in acciaio freddi come il suo cuore.
Bello, ma io la preferisco quando indossa cose più colorate e sfaccettate. Vedremo più giù…

cersei iron throne

6

Ecco mi riferivo a questo ahaha! Cersei non sarà un mostro di simpatia, ma quanto stile ci sa fare!!!

L’abito del matrimonio di Joffrey lo trovo tra i più belli che ha indossato (accessori compresi)..

5

L’abito da sposa di Sansa al matrimonio con Tyrion.

Bellissimo, ricco di dettagli MERAVIGLIOSI, ma…secondo me ha un grosso difetto: IL COLORE!!

Questo verdino che hanno scelto proprio non mi piace, fosse stato bianco probabilmente lo avrei messo al secondo posto, poi anche la fantasia in secondo piano mi ricorda un copri poltrona antico.

Lo fermo a metà classifica!

4

Bisogna dire che la nostra Sansa ci sa fare con ago e filo!

Il disegno del metalupo Stark con i rami dell’albero cuore è davvero bello, anche la pelliccia nera-bianca mi è piaciuta davvero molto, per non parlare di quello che ha cucito per il fratello… brava cara, ti iscriverai alla prossima stagione di Project Runway?

3

Siamo sul podio!

Trovo che questi abiti “made in Dorne” siamo davvero, MA DAVVERO, bellissimi! Devo dire che apprezzo molto la moda di Dorne in generale, ma questo genere di abiti li ADOROH. Tutti quei tulli svolazzanti che danno l’idea del clima caldo che c’è là, fa venire voglia di cocktail glitterosi con ombrellini!

 

2

Di nuovo Sansa!

Non sarà ricco di dettagli come l’abito del precedente matrimonio, ma lo trovo meraviglioso, sembra proprio una principessa delle nevi! Anche l’acconciatura mi piace tantissimo!!
Peccato per la situazione in cui ha dovuto metterlo….

sansa winterfell

1

Quando pensavo a questa classifica mi è venuto in mente immediatamente il primo posto. Non ho il minimo dubbio che questo sia l’abito più bello della serie! Dietro c’è davvero un GRANDISSIMO lavoro, i dettagli sono divini e anche l’abito in sé ha una bellissima forma a sirena

 

Baci e abbracci, il vostro Pyat-Enzo-Pree!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.