[WINTERFELL UPDATE] Foto dal set in Irlanda e un paio di ritorni confermati!

Nella settima stagione ci saranno alcuni ritorni dal Nord!

Nell’ultima settimana sono circolate delle nuove immagini, grazie a un fotografo che ha immortalato gli attori sul set in Irlanda del Nord. Alcune sono state pubblicate dal Daily Mail, ma il fotografo ne ha gentilmente condivise delle altre su Twitter. Ha postato da poco delle foto di Megan Parkinson, l’attrice dai capelli rossi che sarà un nuovo personaggio del Nord.

Lo scorso pomeriggio, sono state condivise altre foto, che mostrano Kristofer Hivju, Aidan Gillen, Liam Cunningham… e un ritorno piuttosto sorprendente.

Richard Rycroft tornerà nella settima stagione nel ruolo di Maestro Wolkan. Dato che nella sesta stagione era stato collocato a Grande Inverno, e che è stato fotografato con dei personaggi che si trovavano lì l’ultima volta che li abbiamo visti, possiamo presumere che abbia conservato la sua posizione. Il timido maestro serviva Ramsay Bolton; era anche fin troppo obbediente, e ha persino mentito sulla morte di Roose Bolton quando gli è stato ordinato.

Quindi la domanda è: perché in questa scena c’è bisogno di un maestro a Grande Inverno? E Wolkan farà quei sorrisoni solo tra una ripresa e l’altra? Dato che non è più al servizio dei Bolton magari si…

Ma non è tutto! La cerchia di Jon Snow si sta facendo sempre più grande: Tim McInnerny, che in due episodi ha interpretato Robett Glover, il rigido lord di Deepwood Motte, tornerà anche per la settima stagione.

Una delle nuove foto postate su Twitter ritrae McInnerny in accappatoio, mentre si prepara per le riprese.

(Ma quanto è bello Davos?  😆 )

Fonte: Wotw
Traduzione: Chiara B.

Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.