[Casting Update] Due nuovi attori si aggiungono alla settima stagione!

Visto che siamo arrivati alle due stagioni finali, i casting si sono fatti più rari ma abbiamo due novità a riguardo.

joseph-quinnStando al CV della sua agenzia, l’attore Joseph Quinn apparirà nella settima stagione di Game of Thrones. Interpreterà un personaggio accreditato come “Koner”.

Non c’è nessun personaggio con questo nome nella storia delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Quindi non abbiamo nessun indizio sulla sua identità.

Nel suo CV il regista dell’episodio di GoT è indicato semplicemente come “Vario”. Ciò può indicare che apparirà in più episodi. E’ anche possibile che le agenzie inseriscano ‘vario’ quando non si ha la certezza di chi ha diretto la comparsa dell’attore. Insomma, dobbiamo prendere questa news con le pinze.

I fan di Dickensian della BBC potrebbero aver già visto Quinn, che ha interpretato Arthur Havisham nello show.

Il secondo casting non ha purtroppo un ruolo definito, ma è comunque meglio di niente!

paul-wardIn base al CV della sua agenzia, l’attore irlandese Paul Ward ha già fatto delle riprese per un ruolo della settima stagione. Ward è apparso in show come Vikings e Penny Dreadful, tra gli altri. Riguardo alle possibili parti in GoT, circolavano molti ruoli per uomini in agosto– guardie, lord, ecc.  Potrebbe essere che questi due abbiano un paio di ruoli del genere.


Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento: Alex A.
Fonte: WiC.net

Alex

Rispondi