[BELFAST UPDATE] Arriva Maisie sul set con un nuovo costume e non solo!

Ieri abbiamo pubblicato una nuova foto di Bella Ramsey sul set della settima stagione, ma…. a quanto pare non c’era solo lei, sbuca finalmente Maisie Williams!

Arya a quanto pare, avrà anche un nuovo outfit per la prossima stagione.

Come possiamo vedere lo stile è molto simile a quello indossato da Bella, solamente il materiale è diverso. Hanno un look nordico entrambe, ed ha senso che Arya mantenga la sua attitudine maschile come in passato. Possiamo vedere che “finalmente” il look trasandato/sporco che la caratterizza da sempre è stato messo da parte!

C’è la conferma da WotW che le foto di Maisie e Bella sono state scattate tutte lo stesso giorno (23 settembre) più o meno alla stessa ora.

Ma non finisce qua, sembra che queste due foto, vadano ad aggiungersi alla carrellata di foto che includono: Kit Harington, Gwendoline, Liam Cunningham e Megan Parkinson (nuova aggiunta al cast).

C’è ARYA di reunion, i nostri cuori sono pronti?!?

Nelle nuove foto che vedono Maisie, si aggiunge anche Isaac (Bran). Anche lui si trovava agli studios nello stesso giorno, nel make-up trailer con Maisie.

Non sembra che stesse prendendo parte alle riprese insieme a lei, in quel momento, a quanto pare stava lasciando il set. Ovviamente non possiamo escludere la possibilità che abbiano già girato delle scene insieme, non lo sappiamo!

MA ORA CONCENTRATEVI e provate ad immaginare: Arya e Lyanna Mormont si incontrano.
(Per me diventano BFF – Quinn)

Quinn in *happy mood*

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.